35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf 11 anticipazioni: il destino di Giordana Sali e sorpresa per Guenda

Questa sera Alessia Marcuzzi annuncerà ai telespettatori il destino di Giordana Sali ricoverata dopo il suo ingresso al Grande Fratello 11 e mostrerà ai gieffini le sorprese preparate per loro dagli autori.
A cura di alessia mancini
35 CONDIVISIONI
trasparente logo del Gf 11

Durante la decima puntata del Grande Fratello 11 hanno fatto il loro ingresso due nuove concorrenti. Stiamo ovviamente parlando di Olivia Lechner austriaca e di Giordana Sali culturista. Purtroppo una delle due ragazze ha dovuto abbandonare in anticipo il loft per problemi di salute.

Gli amanti della trasmissione televisiva non si saranno certo persi la notizia di Giordana Sali ricoverata al Gf11. Da allora era atteso di nuovo l'ingresso della bellissima concorrente di Ostia. Sfortunatamente nonostante l'annuncio, la gieffina non è stata più in grado di varcare la porta rossa. Le sue condizioni di salute sono apparse più gravi rispetto a quello che si era creduto.

Non è un caso, infatti, che l'inquilina sia stata sospesa dal gioco fino a data da stabilirsi e finalmente stasera Alessia Marcuzzi annuncerà il destino di Giordana  Sali. La sua partecipazione al Grande Fratello 11 è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Eliminata durante la prima puntata per favorire Angelica Livraghi, la romana ha avuto una seconda possibilità conclusasi con un epilogo sfortunato.

La padrona di casa comunicherà, stasera, ai telespettatori il destino della concorrente e conosceremo inoltre il nome del nuovo eliminato. Nando Colelli, David e Matteo i nominati di questa settimana attendono l'esito del televoto ma ci saranno anche sorprese gradite per tutti i concorrenti in gara.

Soprattutto Guendalina Tavassi riceverà in dono la possibilità di parlare con sua figlia Gaia. Insomma questo e molto altro ancora ci attende per stasera nella diretta del Grande Fratello 11.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views