Gf 11 concorrenti: Ferdinando Giordano figlio di camorrista, foto e video
Ferdinando Giordano è il concorrente del Grande Fratello 11 che sicuramente farà più discutere i telespettatori. Segnato da un’infanzia difficile a causa dei problemi legali del padre, è riuscito a riscattare la sua vita lavorando onestamente come commesso a Salerno, dove vive insieme alla sorella e alla madre.
Il rapporto con il padre ha segnato la sua crescita come ammette lo stesso gieffino: “Con mio padre non c'è mai stato un rapporto forte, era abituato ad esternare il suo affetto comprandomi degli oggetti. Ci siamo avvicinati soltanto negli ultimi tempi, quando si è ammalato”.
Deciso, determinato e sicuro di sé Ferdinando ha le idee chiare: vuole vincere a tutti costi l’undicesima edizione del reality show targato Endemol. Intanto sogna la sua anima gemella ed è pronto a donarle tutto il suo cuore: “Mi piacerebbe avere la donna che amo accanto a me, in ogni momento. Non mi stancherei mai di dimostrarle quanto io la desideri”.
Ferdinando è da poco single dopo una storia durata all’incirca due anni che lo ha fatto soffrire molto. Anche in fatto di donne il gieffino sa cosa vuole. Predilige, infatti, la ragazza: “formosa, con un bel seno e un bel sedere, se poi è anche riccia è davvero il top” e soprattutto ama la donna “Forte e sicura di sé, in grado di fare le sue scelte indipendentemente da me”.
I motivi che l’hanno spinto a partecipare al Grande Fratello 11? Chiari e onesti. Ferdinando sogna il riscatto sociale per sé e per la propria famiglia dopo una vita difficile. Impossibile dargli torto e soprattutto è facile capire il perché della sua scelta di entrare nella casa più spiata de Belpaese.
Alessia Mancini