2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf 11: Elisa Lisitano si spoglia dopo tuffo in piscina, video

I ragazzi della casa gettano Elisa in piscina per la prima volta.
A cura di Giuseppe Senese
2 CONDIVISIONI
primo tuffo di elisa

Anche Elisa Lisitano riceve uno dei più tradizionali battesimi pagani in voga nella casa del Grande Fratello 11: il tuffo forzato in piscina. Presa di peso da Ferdinando Giordano, Pietro Titone, Davide Baroncino, e Ferdinando Colelli, la new entry viene portata sul bordo della piscina, e lanciata dentro con poca pietà e molta aspettativa. Non le si dà il tempo di guadagnare l’uscita, che già a bordo piscina s’è creato un presidio di maschi curiosi, accorsi da ogni angolo della casa per ammirare la nascita di Venere in diretta.

La scena non è ovviamente inferiore alle attese, Elisa lo sa, tanto che indugia silenziosamente aspettando non si sa cosa. E per non far mancare niente al pubblico, oltre che ovviamente per non rischiare un raffreddore poco dignitoso, la reginetta siciliana decide di spogliarsi lì stesso, sbottonandosi subito i pantaloni, e liberandosi della maglietta bagnata senza inibizioni. L’accappatoio portato da Sheila in realtà resta costantemente aperto, anche dopo essere stato indossato, per la gioia di Nando Colelli, il quale, preso da uno dei suoi soliti istinti, si propone immediatamente per un bagno in piscina. Peccato per lui, però, la Venere di Augusta sta già tornando nell’Olimpo per cambiarsi .

Si prevedono notevoli scintille, perché se questa è la dose ormonica scatenata dalla ventiduenne al primo giorno, con all’attivo già diversi tentativi d’approccio all’interno della casa, il prosieguo della sua avventura potrebbe essere molto turbolento. Se aggiungiamo che al momento lei è single, e lo sono diversi suoi coinquilini, la miscela potrebbe rivelarsi chimicamente esplosiva. Fino ad allora possiamo ammirare le premesse nel video gf11 che vi andiamo a proporre qui di seguito.


Pino Cataldi

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views