Gf 11: Giuliano ci prova con Margherita e lei scappa, video
Supermegagigolò in azione! A questo grido di battaglia Giuliano Cimetti, il trentaseienne accompagnatore improvvisato del Grande Fratello 11 si butta sulla coinquilina Margherita Zanatta, che piuttosto stanamente non si sottrae alle carezze di Giuliano.
I due si trovano sul letto e come sempre si sparla di Ferdinando Giordano e la sua fiamma Angelica Livraghi, presi si mira soprattutto da Sheila Capodanno che proprio non digerisce (non fate battute) il fatto che il salernitano essendo il più amato dal pubblio si permetta di fare il leader all’interno della casa e di voler imporre la sua volontà agli altri.
Mentre si dibatteva di questo argomento il gigolò parlando come sempre di se, si produce in una mossa polipoide e cinge con un tentacolo la atterrita Margò, che rimane congelata nel letto, stile Veronica Pivetti in Viaggi di Nozze del regista e attore romano Carlo Verdone.
I ragazzi se ne accorgono e dicono “che ci vuoi provare con Margò?”e Giuliano risponde, “io corteggio solo quando una donna mi piace veramente” subissato immediatamente dalle risa dei coinquilini. Poi scatta un bacetto sulla guancia della speaker radiofonica e forse il fatto la risveglia dal torpore, e infatti si alza e se ne va dicendo “Andiamo a mangiare va”, Giuliano da seduttore di classe risponde “perché non mangi me?” e si potrebbe aggiungere all’insalata visto i modi da piovra.
Giuliano il gigolò re-cesso si sta invaghendo di Margherita, ma non risulta che questa abbia il gusto per l’orrido, fuori dalla casa Cimetti potrebbe provarci con Dita Von Teese, ex di Marylin Manson e forse avrebbe qualche chance in più.
CHI VUOI ELIMINARE FRA NORMA, PIETRO E MATTEO? CLICCA QUI PER VOTARE