Gf 11 hot: Guendalina Tavassi e le ragazze si spogliano, foto e video
Il Grande Fratello 11 ha messo perfettamente a fuoco le caratteristiche dei propri concorrenti. E se da un lato fa di tutto per favorire gli intrecci amorosi (se Margherita Zanatta dice che Nando bacia da dio, parte del merito va al GF, che ha dispensato vino gratis per l’occasione), dall’altro lato sprigiona le migliori energie estetiche dei gieffini, a beneficio di larghissima folla di fans. È quanto succede con le sfilate, con i concorsi di bellezza, con le seratine festaiole, e stasera con il balletto delle ragazze.
Dopo numerose prove, passate ad imparare i passi e a lasciar cadere le inibizioni tramite l’assuefazione ai movimenti più sensuali, dopo una cerimonia di vestizione particolarmente piccante, le ragazze sono pronte per deliziare delle loro movenze gli occhi assetati dei maschi di casa. Lo spettacolo non è inferiore alle aspettative, anzi, si scoprono doti insospettate.
Sheila Capodanno, ad esempio, a dispetto di un fisico non esattamente da pin-up, dimostra di non avere timori reverenziali; Rosa Baiano sfoggia le sue forme con sapienza e flessuosità strabilianti. Forse proprio Francesca Giaccari è al di sotto degli standard immaginifici maschili, e probabilmente la ragione è da ricercarsi nello stile, essendo lei abituata ad altre modalità seduttive, più proprie della sua terra, e meno delle discoteche. Angelica fa quel che può, ma sembra chiaramente la più impacciata. A sentire i maschi di casa, Guendalina Tavassi offre lo spettacolo più entusiasmante, addirittura oltre quella soglia di aspettativa che, per quanto la riguardava, era già alta.
Il pubblico, appollaiato sul divano, all’inizio è attonito: non fiata nessuno, eppure sono tutti con la bocca aperta. Poi si fanno avanti i primi timidi commenti di Davide, che comincia a sentire un po’ troppo condiviso il corpo di Rosa, e da buon siculo doc evidenzia segni di insofferenza. E questi segni non saranno gli ultimi che l’esibizione consegnerà alla casa in dote.
Tutto questo sfoggio di richiami sessuali non fa altro che mettere a durissima prova l’astinenza maschile prolungata ormai da settimane. E non è un caso se, dopo questa seratina, tutte le coppie più collaudate pare scoppino come palloncini traforati. Angelica e Ferdinando litigheranno perché lui s’era fatto troppo ardito, Rosa e Davide finiscono in crisi per la stessa ragione, Pietro Titone finisce addirittura per essere innamorato di Guendalina, con conseguenze prolungate fino alle 4 di notte. Insomma, un putiferio annunciato, tutto da gustare nel nostro video gf11.
Pino Cataldi
CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi