video suggerito
video suggerito

Gf 11 video, Angelica Livraghi delusa da Ferdinando: non mi fido

Angelica comincia a nutrire seri dubbi sulla sua relazione con Ferdinando, e mette a conoscenza di questo tutti i suoi confidenti.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
angelica si allontana da ferdinando

Si dice la casa del Grande Fratello 11 abbia la capacità di accelerare le situazioni e che lì dentro tutto sia amplificato. L’incendio di passione tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, allora, non può essere che divampato oltre la sua misura naturale, e spento prima del tempo naturale. Basta guardare quante cose sono cambiate in un giorno, senza fatti eclatanti di mezzo.

Il giorno prima, in seguito alla lite tra Ferdinando e Giuliano, Angelica è lì che consola il suo uomo e gli dispensa preziosi consigli, con tanto di mano carezzevole che gli rinfresca l’anima, lenendo le pene. Il giorno dopo Angelica è lì che si lamenta del suo uomo con mezza casa. Cos’è successo? L’isolamento di Ferdinando comincia a diventare imbarazzante? Un peso troppo ingombrante? La motivazione portata da Angelica è un’altra, ovviamente, e si riferisce a quanto s’è lasciato sfuggire Ferdinando con Sheila: la sviolinata d’amore pubblica sarebbe avvenuta con lo scopo di creare gossip.

Nonostante Ferdinando e Angelica abbiano già affrontato questo tema, chiarendosi, lei non sembra essere convinta, se ora parla di ripensamenti ed errori. Angelica rivendica la sua onestà, come contraltare alla disonestà di Ferdinando, e difende la sua scelta di difenderlo, dichiarandosi al contempo stanca di farlo. Ora Angelica vuol giocare per sé, e non per gli obiettivi del salernitano. Le critiche che gli rivolge sono così palesi e così prive di dolore che i confidenti di Angelica vengono addirittura spinti a parlare di Ferdinando in termini tutt’altro che lusinghieri, in presenza di una Angelica che non fa altro che confermare.

Alla fine delle consultazioni con Francesca, Rosa, Elisa, Norma, Matteo, la bionda romana tira le somme: “se io fossi stata a Roma, dopo due giorni gli avrei detto senti bello, ci vediamo, vaf……o […] Riparlarne con lui è del tutto inutile, perché se stai facendo un gioco, di certo non mi ribadisci il tuo concetto, ma ti butti sul contorsionista di pensieri che non è riuscito ad esprimersi […] io sto qui per star bene e giocare. Io ho litigato con tutti qua dentro […] allora, adesso, qualunque cosa succeda, voglio essere io, e basta”. Un pezzo di tutta questa girandola, durata ore, ve lo proponiamo nel nostro video gf11.

CHI VUOI ELIMINARE FRA NORMA, PIETRO E MATTEO? CLICCA QUI PER VOTARE


Pino Cataldi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views