Gf 11 video, Ferdinando Giordano contro Guendalina: sei capricciosa
La clamorosa dichiarazione pubblica di Ferdinando Giordano nei confronti di Angelica Livraghi ha suscitato ovvii strascichi. Una concorrente in particolare ha deciso di utilizzare l’avvenimento per dar seguito ad un piano strategico già deciso in precedenza: parliamo di Guendalina Tavassi.
Guenda aveva già cumulato una serie di ragioni per tentare un assalto alla dirigenza, parlando con Cristina, Margherita, e Sheila. Al gruppetto tutto femminile non andavano a genio alcuni comportamenti di Ferdinando e della sua cricca (ebbene si, nella seconda settimana del Grande Fratello 11 gli schieramenti cominciano già ad intravedersi), specie dopo aver appreso che Ferdinando era stato il più votato. Avevamo anche notato la schiettezza di Guendalina immediatamente dopo la dichiarazione, nel momento in cui sollecitava sadicamente una risposta da parte di Angelica, ben sapendo che la risposta non sarebbe stata positiva.
Ed infine l’episodio di cui riportiamo il video gf11. Prima Guenda circuisce Ferdinando, spingendolo ad aprirsi. E quando l’ingenuo campano abbassa le difese, confessando che è stato geloso persino di un minuscolo contatto tra Matteo e Angelica, Guenda comincia prima a giocare come il gatto col topo, e poi seguita a colpire e a ricolpire, non concedendo fiato se non per toglierlo. Le sue critiche sono spietate: Ferdinando avrebbe sbagliato su tutta la linea; fare una dichiarazione pubblica ha messo Angelica in una posizione d’imbarazzo; se ora l’abbraccerà, lei non ricambierà l’abbraccio come prima, per non essere equivocata; il rapporto si raffredderà, e via dicendo. Ferdinando è in balia dell’assalto, e controbatte faticosamente, tanto che, spazientito, si lascia sfuggire un poco elegante: “è stupida proprio sta femmina”. Guenda incassa la sua vendetta, ed incrina uno dei possibili leader della casa.
CHI VUOI ELIMINARE TRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi