9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf 11 video, Rosa Baiano e Davide: il bacio non è più segreto

Al Grande Fratello 11 la sempre crescente intimità fra Rosa Baiano e Davide Baroncini non passa certo inosservata agli altri inquilini della casa.
A cura di stefano brosca
9 CONDIVISIONI
davide rosa si amano

È la coppia più bella della casa del Grande Fratello 11, la studentessa napoletana Rosa Baiano e l’agente di commercio catanese Davide Baroncini si stanno avvicinando sempre di più. Dopo Rosa e Davide sotto le coperte, la ragazza ha più volte elogiato le qualità umane di Davide, un ragazzo a posto, serio, e molto affettuoso. Rosa sta man mano cedendo alle avances di Davide, che col giusto garbo sta però puntando dritto alla preda, e non vuole farsela scappare per nessun motivo al mondo.

Naturalmente tutto ciò non può passare inosservato agli altri inquilini, che si prendono dei momenti per spettegolare alla grande sulle tresche nella casa. Davide e Rosa si trovano sul letto mentre ripartono coi loro giochetti, quando prima Francesca Giaccari, poi Sheila Capodanno entrano nella stanza e rompono le uova nel paniere alla coppia/non coppia. La maliziosa giornalista allude alla loro crescente intimità, Davide nega ma Sheila lo contraddice dicendo “ti abbiamo visto tutti stanotte” facendo riferimento ad un presunto bacio scambiato la notte precedente fra Davide e Rosa.

Il pettegolezzo quando l’ambiente è chiuso non può che amplificarsi a dismisura, ma per quanto riguarda Rosa e Davide, ormai non si tratta di illazione ma di chiedersi per quanto tempo vorranno celarsi ancora invece di venire normalmente allo scoperto. Forse entrambi hanno situazioni delicate all’esterno della casa e non vogliono compromettere la loro vita all’esterno, ma la passione li farà secchi entrambi prima o poi, a meno che Rosa non esca il prossimo lunedì.


Stefano Brosca

CHI VUOI ELIMINARE TRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views