video suggerito
video suggerito

Gf 12 chiama rinforzi: pronti tre nuovi concorrenti

Nella prossima puntata ci saranno tantissime sorprese al Grande Fratello 12: tre concorrenti nuovi di zecca e Guendalina Tavassi, guest star, che chiarirà un gossip con Rudolf.
66 CONDIVISIONI
Gf 12 chiama rinforzi: pronti tre nuovi concorrenti

Arrivano i rinforzi al Grande Fratello 12, messo da parte il difficile periodo dello strapotere de Il più grande spettacolo dopo il weekend, adesso il reality show condotto da Alessia Marcuzzi deve recuperare il terreno perduto con i dati d'ascolto e mostrare che, si, questo Gf ha ancora qualche asso nella manica.

Tre concorrenti nuovi di zecca più il ritorno di Guendalina Tavassi, come guest star, sono un buon antipasto per cominciare. La Tavassi enterà nella casa per alimentare il gossip scoppiato dopo le sue dichiarazioni: pare infatti che la scorsa estate ci sia stato un flirt con Rudolf Mernone, il rugbista della casa.

Il Grande Fratello 12 e i nuovi concorrenti

Dicevamo dei tre concorrenti: uno sobrio, uno macho e l'altro strampalato ma con un punto in comune che farà sicuramente gola alle ragazze della casa, sempre più in cerca di "accoppiamento": sono tutti e tre single. Come comunicato anche dal sito ufficiale dello show, soltanto due tra questi resterà in gioco e per uno dei tre, il destino riserverà una dura prova da affrontare per restare nella casa.

Tra gli ospiti della prossima puntata c'è anche Giucas Casella che aiuterà i ragazzi della casa ad affrontare una dura prova con il fuoco. Nella casa, intanto, tutto scorre tranquillo, Luca Di Tolla, lo "squalo" bianco, stavolta ci prova con Caterina, sotto gli occhi di Floriana, Enrica e Gaia, in nomination con Leone, che lo prendono, per l'ennesima volta in giro. E' tutto materiale per Mai Dire Grande Fratello.

Gaia VS Leone, chi sarà il prossimo eliminato?

La nomination dell'ottava puntata del Grande Fratello 12 vede protagonisti Gaia Elide Bruschini e Leone Guicciardini. Il toscano è riuscito a passare indenne già tre nomination, mentre per Gaia è la seconda volta che si trova ad affrontare il giudizio del pubblico. Entrambi sono stati, finora, fondamentali nell'equilibrio dei rapporti tra i ragazzi all'interno della casa.

La sensazione è che le probabilità di finire il gioco in anticipo sono più alte per la Miss Lesbica 2010, Gaia. Uscire dal gioco, per lei, significherebbe poter riabbracciare finalmente sua nonna anche se, durante la scorsa puntata, ci rimase davvero molto male quando venne a sapere che era stata nominata di nuovo dai ragazzi. Non la prese bene, sbottando: "Ma che vi ho fatto che nominate sempre me?". Il pronostico su Gaia è avvalorato dal fatto che Leone è stato, finora, tra i più amati tra il pubblico a casa. Vincerà anche stavolta?

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views