55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf 12: Kiran l’incompreso si allea con Danilo per rimanere in gioco

Strategie al Grande Fratello 12, incombono le nomination. Danilo e Kiran studiano il da farsi per cercare di evitare gli attacchi dei “gruppetti”: sono loro i più sinceri visti fino ad ora e quest’aspetto fa paura agli altri ragazzi.
55 CONDIVISIONI
‘;
Kiran l'incompreso-patto-con-danilo

Avevamo notato un certo feeling con Danilo, quando Kiran aveva fatto la sua brutta figura a tavola e Valeria gli rivolse un: "Sei un animale!" in modo secco, inequivocabile. Danilo, dal canto suo, durante l'esibizione di Kiran fu l'unico a ridere di gusto.

E allora ecco che al Grande Fratello 12, Danilo e Kiran si scoprono gli alleati perfetti per passare indenni il primo turno di nomination che, per adesso spaventano Floriana, Claudia e il bergamasco passato per principe prima dell'ingresso nella casa.

Danilo punta sull'amicizia, Kiran vuole essere se stesso

Danilo e Kiran come due facce della stessa medaglia, entrambi condividono una cosa: non sono ossessionati dalla vittoria finale. Eh si, perchè mentre si sono già formati dei gruppetti uniti per cercare di arrivare quanto più lontano possibile, loro sono come una sorta di voci fuori dal coro. Danilo spiega a Kiran che per lui la vittoria non è fondamentale, l'aspetto che si preoccupa di coltivare il barese è semplicemente quello della relazione umana, personale. Puntare a conoscere le persone in modo vero. Quella di Danilo Novelli è una buona strategia, soprattutto per il pubblico che guarda da casa.

Kiran, invece, è palesemente preoccupato dalla reazione, dagli atteggiamenti di molte persone nella casa. Lui che è stato subito additato come una persona poco cortese ed elegante, non ha fatto altro, in realtà, che essere se stesso. Ma ora ha paura. Ha paura dei gruppetti, ha paura delle coalizioni e sente la "puzza" della nomination. Quello che però non sa, il finto principe della Bergamo bassa, è che negli indici di gradimento del pubblico si trova in una posizione dove guarda molti concorrenti dall'alto verso il basso. Intanto, però, il patto è sancito: Danilo e Kiran contro tutti.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views