199 CONDIVISIONI
17 Agosto 2014
18:53

GF 13, Chicca innamorata di Giovanni: “Potrei sacrificare la mia vita per lui”

In una recente intervista Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 hanno confidato di aver conosciuto le rispettive famiglie e che a settembre inizieranno un corso di recitazione. Chicca si è sbilanciata.
A cura di Simona Saviano
199 CONDIVISIONI

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore nata sotto le telecamere del Grande Fratello 13: nonostante i tanti impegni lavorativi degli ex gieffini, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono sempre più innamorati. Criticati forse da qualche coinquilino, guardati con sospetto dai telespettatori da casa che hanno da subito "fiutato" odore di coppia finta nata solo per ottenere consensi, Chicca e Giovanni hanno smentito con i fatti ogni tipo di chiacchiera e dubbio. Uniti più che mai, i due hanno confessato da tempo di avere in progetto una convivenza e perché no, anche un figlio in futuro. Dopo aver trascorso qualche vacanza insieme, la bella bancaria si è tuffata in un impegno del tutto nuovo, tra conduzione di spettacoli dal vivo e partecipazioni a serate in discoteca. Dalle immagini che pubblica sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la Rocco sembra molto disinvolta sul palco e dai commenti degli utenti presenti alle serate in questione pare che la ex gieffina sia anche piuttosto brava. A confermarlo la coppia in una recente intervista, il cui focus è stato, ovviamente, la loro storia d'amore:

Giovanni: Questa per noi è davvero un’estate meravigliosa. A giugno siamo stati in Costiera amalfitana, mentre a luglio siamo stati a Parigi: l’avevo promesso a Chicca.

Chicca: Parigi è una città nella quale ero già stata e che adoro. L’energia che sprigiona non ha fatto che confermare il mio amore per Giovanni. Sono stata una settimana a Formentera con la mia famiglia, ma Giovanni non ha dimostrato gelosia. Oggi, potrei davvero sacrificare la mia vita per lui.

I due raccontano di aver fatto la conoscenza ufficiale delle rispettive famiglie:

Giovanni: I nonni di Francesca, conosciuti in Costiera, sono stati affettuosi nei miei confronti e i sono trovato bene anche con i suoi genitori. La mia mamma si è innamorata subito di Chicca!

Chicca: I suoi genitori sono separati, quindi li ho conosciuti separatamente. La mamma è dolcissima, mi ha fatto sentire molto amata; anche il papà e la sua compagna sono stati gentilissimi e abbiamo trascorso una giornata bellissima.

Chicca Rocco: "Non sono incinta, magari il mese di agosto porterà novità"

Immancabile la chicca di gossip su cosa aspetterà la coppia a settembre, quando le vacanze saranno terminate, la popolarità derivata dal Grande Fratello pure e i due dovranno fare i conti con la realtà. Masiero ha le idee chiare e confessa di voler cimentarsi nella recitazione;

Giovanni: A settembre inizieremo a studiare recitazione e cercherò di dedicarmi anche alla regia.

Chicca: Abbiamo pensato seriamente a quest’ipotesi di studio, tra Milano e Roma, non saprei. Ovunque staremo insieme, quella sarà casa nostra. Certamente andremo a vivere insieme: questo è poco ma sicuro. Non escludo esperienze in tv come conduttrice, visto che molti dicono che ho un’ottima dialettica. Fare la mamma? In questo periodo ho sempre fame, ma non sono incinta. Magari questo mese di agosto potrebbe portare qualche bella novità!

199 CONDIVISIONI
Al Gf 13 Giovanni è geloso del passato di Chicca
Al Gf 13 Giovanni è geloso del passato di Chicca
Grande Fratello 13: Giovanni è geloso del passato di Chicca
Grande Fratello 13: Giovanni è geloso del passato di Chicca
17.321 di Spettacolo Fanpage
Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni