6 Aprile 2014
16:42

GF 13, Diletta su Veronica: “Agli uomini piace perché è come un put**niere”

Diletta Di Tanno, insieme ad Angela e Giovanni si ritrova a parlare di Veronica Graf, la “più desiderata” dagli uomini della casa del Grande Fratello 13, ma i suoi commenti non sono lusinghieri.
A cura di Simona Saviano

Nella casa del Grande Fratello si sa, il tempo sembra non trascorrere mai e agli inquilini spesso non resta altro da fare che parlare. Divisi in squadre per la prova della settimana, tra 7 concorrenti in cantina e i restanti al piano di sopra, i ragazzi del GF 13 chiacchierano spesso delle nomination, fanno previsioni su chi uscirà durante la puntata del lunedì e talvolta riportano alla memoria gli ex inquilini ormai eliminati. E' il caso di Diletta Di Tanno e Angela, che durante una chiacchierata in cucina con Mia, si ritrovano a parlare di Veronica Graf, la bomba sexy che ha lasciato la casa del GF 13 diverse settimane fa e che adesso spopola su Twitter con i suoi selfie sensuali.

"Con Veronica sai che trovi una porta aperta"– Le due concorrenti si chiedono se i maschietti della casa fossero indifferenti al fascino della bionda esplosiva, autrice di una delle docce di gruppo più hot che si ricordino nell'edizione italiana del reality show . Nello specifico Diletta riporta le parole, poco lusinghiere, di Andrea che ha definito Veronica come una delle donne con cui non sarebbe mai andato a letto: Giovanni interviene nella conversazione e rivela alle due che si tratta di una menzogna. La Di Tanno sembra stupita ma prova a darsi una spiegazione sul fatto che la Graf fosse la più desiderata dai maschietti del GF 13 e, non senza un pizzico di invidia come hanno notato alcuni internauti che hanno commentato il video in questione, ha raccontato il suo punto di vista che farà discutere:

Diletta: Andrea ti ha detto che si sarebbe fatto Veronica?

Giovanni: Ce lo siamo detti tutti, che in un momento un po' "così" ce la saremmo fatta.

Diletta: E' perché sai che lì ci puoi andare, sai che lì trovi la porta aperta

Giovanni: Ci trovi in garage aperto

Diletta: Non è attrazione, è come se avessi il puttaniere in casa, sai che se vuoi la trovi. Ma questo non è scegliere

Chissà se nella prossima diretta del GF 13 su Canale 5 la bionda Veronica vorrà replicare alle frasi poco lusinghiere della sua ex coinquilina. Qui il video in cui Diletta, seduta accanto ad Angela, esprime il suo giudizio su Veronica Graf.

Veronica Graf è la seconda eliminata del Grande Fratello 13
Veronica Graf è la seconda eliminata del Grande Fratello 13
Veronica Graf, la modella di Playboy approdata al Grande Fratello 13
Veronica Graf, la modella di Playboy approdata al Grande Fratello 13
Federico Dainese è il nuovo tronista di Uomini e Donne: l'odontotecnico corteggiava Veronica Rimondi
Federico Dainese è il nuovo tronista di Uomini e Donne: l'odontotecnico corteggiava Veronica Rimondi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni