Gf 14, Rebecca a Federica: “Alessandro diceva che tu giravi senza mutandine nel garage”
La storia che sta catalizzando l'attenzione al Grande Fratello 14 è sicuramente quella che vede coinvolti in uno strano triangolo Alessandro Calabrese, Federica Lepanto e Lidia Vella. Alessandro e Lidia, ex prima di entrare nella casa, sono entrati in gioco non sapendo che lo avrebbero fatto entrambi e Federica ha avuto una settimana dolce e focosa allo stesso tempo proprio con Alessandro, approfittando del privato del "garage". Quando la coppietta è entrata in gioco, apprendendo della presenza di Lidia nella casa, l'atteggiamento di Alessandro nei confronti di Federica è subito cambiato, così i due si sono lasciati perché Alessandro è ancora innamorato di Lidia. Una cosa confermata da lui stesso nella diretta di giovedì scorso, dove Alessia Marcuzzi lo ha messo di fronte alla scelta di decidere tra una delle due e passare un'altra settimana in garage con loro.
Adesso Alessandro e Lidia passano le loro giornate in allegria mentre Federica prova a dimenticare Alessandro prendendo confidenza con il resto del gruppo, ma le malelingue corrono veloce nella casa del Grande Fratello. Rebecca ha confessato a Federica che Alessandro ha detto di lei "peste e corna", raccontando di lei che girava senza le mutandine, che lo provocava continuamente e che oltre al bacio, c'è stato dell'altro. Federica è rimasta ferita e sta aspettando che Alessandro possa tornare presto dalla casa del Grande Fratello per poter così arrivare ad un chiarimento.
Sono troppo buona, ma tu non sai gli altri lati del mio carattere. Ho bisogno di parlare con Ale, non perché porto rancore, ma perché voglio spiegazioni. Io non gli ho fatto nulla di male. Mi ha mancato troppo di rispetto e non meritavo questo comportamento da parte sua.
Federica Lepanto è rimasta molto delusa dall'atteggiamento di Alessandro Calabrese, anche perché lei aveva riposto speranze su di lui, speranze che si sono poi rivelate essere molto false.