video suggerito
video suggerito

GF 2014: Giovanni si dichiara a Greta, ma lei pare sia lesbica

Giovanni Masiero approfitta di una sessione di bike per conquistare Greta, che però si mostra restìa perché pare sia lesbica e, come se non bastasse, legata sentimentalmente alla concorrente Angela Viviani.
570 CONDIVISIONI
Immagine

Le storie d'amore nella casa del Grande Fratello 13 non iniziano proprio con i migliori auspici. Giovanni Masiero ha deciso di dichiararsi alla sua preferita e, approfittando di una sessione di bike in giardino, ha aperto il suo cuore a Greta Maisto, una delle più ambite di questa edizione (qui il video). La ragazza pare però abbia gusti diversi. Stando a quanto circolato nella casa, Greta avrebbe dichiarato di essere lesbica (probabilmente scherzando) e di essere legata sentimentalmente alla coinquilina Angela Viviani.

Greta, Giovanni e Angela: l'ipotetico triangolo
Greta, Giovanni e Angela: l'ipotetico triangolo

Giovanni tentenna sull'alternativa di Chicca quando Greta gliela propone, poiché di lei pensa: "E' un po' strana… provocante… io preferisco una donna un po' più artista nello spirito… per carità è molto sexy, intrigante nei modi… insomma, è una bella tipa" e scarta categoricamente quella della biondissima Veronica: "La bambolina sexy? Non è il mio genere". Sguardi d'intesa e flirt in vista per il bel Giovanni, che forse dovrà aggiustare il tiro e rivolgersi altrove, oppure godere dei frutti della sua ostinazione.

Video thumbnail
570 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views