7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF 2015, Lidia: “Federica smettila di dire ad Alessandro che per me è solo un fratello”

Gli inquilini della casa del Grande Fratello 2015 hanno ricevuto un messaggio da Lidia Vella. La ragazza ha attaccato Federica Lepanto, accusandola di provare ad allontanare Alessandro da lei e di invidiare la sua vita. Poi si è rivolta a Calabrese offrendogli una cena per parlare del loro futuro.
A cura di D.S.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Gli inquilini della casa del Grande Fratello 2015 hanno avuto modo di conoscere il pensiero di Lidia Vella su di loro. L'ex concorrente del reality, infatti, ha inviato un video tramite il quale si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Ha iniziato con Rebecca Di Pasquale, rimproverandola di tentare di allontanare Alessandro da lei:

"Rebecca, per un mese ti ho vista sempre zitta e non avere mai reazioni ma da quando sono uscita ti è venuto il coraggio. Eri una fan della coppia Lidia – Alessandro e adesso hai cambiato idea, allontanando Alessandro da me, dicendo cose non vere".

A Simone Nicastri, invece, ha detto:

"Simone, ti stai divertendo a fare il paladino della giustizia, a fare il caro amico di Federica? Ormai nessuno più ti crede. Lo sappiamo tutti che a te non frega niente né di Federica, né di tutti gli altri. A te interessa solo vincere".

Lidia ha anche sottolineato la sua delusione nei confronti di Manfredi:

"Manfredi, credevo ci fosse un'amicizia tra di noi ma mi sbagliavo. Uscita dalla casa, ho visto che sei stato l'artefice della mia nomination con uno schemino fatto col tuo caro amico Simone. Non sei mio amico né sei diverso da Simone".

Lidia Vella ad Alessandro Calabrese: "Tesoro, vorrei offrirti una cena per parlare del nostro futuro"

Non poteva mancare un messaggio per Alessandro Calabrese:

"Ale tesoro, tutto bene? Come puoi vedere io sono tranquilla, serena e sto benissimo. Volevo dirti che non è vero che sono stata lasciata, sono single per scelta. Spero che quando uscirai, mi permetterai di offrirti una cena, così potremo parlare di noi e del nostro futuro".

Lidia Vella a Federica Lepanto: "Vorresti essere me e vorresti avere la mia vita"

Lidia Vella ha intimato a Federica di smetterla di dire ad Alessandro che per lei è come un fratello:

"Federica, ti stupisce vedermi qui? Come vedi sono viva e vegeta e in ottima salute. Basta dire ad Alessandro che per me è solo un fratello. Non è assolutamente così. Dalla mia bocca non è mai uscito niente del genere. Lo so che vorresti essere me e vorresti avere la mia vita. Mi dispiace, tesoro. Di Lidia ce n'è una sola. Rassegnati".

Lidia Vella: "Kevin sei falso, Jessica mi hai delusa"

Infine si è rivolta a Kevin e Jessica:

"Kevin, volevo farti i miei complimenti. Sei stato bravissimo ad ottenere quello che hai sempre voluto cioè mia sorella. Devo dirti una cosa. Tutti abbiamo capito che di mia sorella non te ne frega un bel niente. L'hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro. L'avevi presa come una sfida. Non dimenticarti che, tra un po', il Grande Fratello finisce e tutti quanti noteranno la tua falsità. Poi vedremo chi vincerà tra me e te con Jessica. Jessica mi manchi tantissimo e mancherò anche a te. Sì un po' mi hai delusa ma apri gli occhi, svegliati, vedi chi hai di fronte e valuta bene quello che devi fare".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views