GF 2015, Lidia Vella è stufa: “Basta calunnie sul mio conto, non ho nessun flirt”
Non c'è pace per Lidia Vella. Nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello 2015 già da un po', i riflettori continuano ad essere puntati sulla sua vita privata. A chi spera di assistere ad un lieto fine tra lei e Alessandro Calabrese, si contrappone chi non crede in questa coppia. In quest'ultima categoria sembra rientrare anche Patrizia Pellegrino. Ospite di Pomeriggio 5 ha dichiarato che la Vella avrebbe un flirt in corso con un "uomo misterioso". La diretta interessata si è subito difesa sui social per cercare di ristabilire la verità dei fatti:
"Ho notato con dispiacere che alcune persone parlano spesso della mia vita privata come se ne facessero parte o addirittura quasi come fosse la loro…e l'abbiamo potuto vedere nelle ultime settimane! Ma ci sono delle news…adesso sostengono anche che io abbia un flirt con un "uomo misterioso". Vorrei invitare tale gente a portare una qualsiasi prova (foto, sms, mail) che possa testimoniare le loro calunnie. Lidia".
Già nei giorni scorsi, la sorella di Lidia era scesa in campo per difenderla da false notizie diffuse sul suo conto e da coloro che volevano mettere Alessandro contro di lei:
"In caso qualcuno non ne fosse a conoscenza volevo dirvi che la diffamazione è reato, quindi nel caso volasse qualche aereo sopra la casa del GF con scritte che non corrispondono al vero nei confronti di Lidia, i nostri legali sono già pronti ad intervenire! Buona giornata!"