GF 2015, Rebecca: “Ho parlato con la madre di Federica, la sua vittoria è un riscatto”
Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri hanno risposto alle domande della videochat del Grande Fratello 2015. Entrambi hanno affermato che si aspettavano che Federica Lepanto vincesse questa edizione. Rebecca ha aggiunto:
"Vedendo tornare in casa Simone ovviamente tifavo per lui, ma sono stata umanamente contenta della vittoria di Federica. Ho parlato con la mamma e so che ha riscattato delle cose della sua vita molto importanti e sono contenta per lei e le faccio gli auguri".
Insomma, la De Pasquale ha avuto modo di chiarirsi anche con la famiglia di Federica, dopo le frecciatine sulla giovane, che non sono piaciute al pubblico. Ha spiegato, poi, come è stato scoprire di non essere finalista:
"Io sono rimasta basita ma contenta comunque per il percorso lungo e bello. Non guardiamo solo le note cattive, buie e nebbiose, ma anche le altre note della musica. Gli autori potevano mettermi fuori visto che ero stata eliminata e invece mi hanno tenuta in casa fino alla fine. Come mai? Vi sono piaciuta allora".
Infine, su Simone Nicastri ha detto:
"Se avesse avuto 10 anni in più e io fossi stata single me lo sarei sposato. Poteva nascere un amore ma lui ha 25 anni e io 37".
Simone Nicastri: "Se non ci fosse stata Federica Lepanto, avrei vinto contro Domenico Manfredi"
Anche Simone Nicastri ha parlato della vittoria di Federica Lepanto:
"Non pensavo di poter vincere io, mi aspettavo Federica vincente. Forse, se non ci fosse stata Federica, avrei vinto con Manfredi perché ai fan di Federica piacevo anch'io".
Su Rebecca De Pasquale, invece, ha detto:
"Io e Rebecca eravamo una bella coppia, i miei fan erano anche i suoi. Al momento del nostro litigio, alcuni si sono messi contro di lei".
"Valentina Bonariva era la più bella della casa. Sono ancora fidanzato, torsolina esiste"
Infine, ha svelato chi era per lui la concorrente più bella della casa e come stanno le cose con la famosa "torsolina", la sua fidanzata:
"La ragazza che si avvicinava di più al mio ideale era Valentina, bellissima e perfetta. Con Federica non c'è stato niente di sconveniente e romantico. Ho risentito la mia ragazza subito dopo la fine del programma. È in America ma c'è ancora, sono ancora fidanzato. Torsolina esiste non è frutto della mia mente".