Al ‘Grande Fratello Vip 2018Giulia Salemi sembra essere sempre più presa da Francesco Monte. Il suo interesse per il pugliese affonda le radici nel periodo dei suoi 18 anni, quando seguiva gli sviluppi della storia d'amore dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne' con Teresanna Pugliese. Essere protagonista dello stesso reality che vede nel cast anche Monte, è per lei una ghiotta occasione per poterlo conoscere di persona.

Le confidenze tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno fatto una lunga chiacchierata in giardino. La showgirl si è aperta con lui e ha ammesso di avere la tendenza a dipendere dagli altri, chiede continuamente il parere altrui perché fa fatica a prendere decisioni da sola. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' l'ha invitata a scavare nel suo passato per comprendere da dove sia nato questo modo di pensare. Imbarazzata, la Salemi ha commentato: "Non mi guardare" e lui le ha sorriso: "Non ti sto guardando, tranquilla".

La reazione dei gieffini

Lisa Fusco ha notato la grande complicità tra Francesco e Giulia e ha invitato Monte a fare la prima mossa perché ai suoi occhi è evidente che la Salemi non stia aspettando altro. Giulia Provvedi, invece, ha raccontato l'accaduto ai cavernicoli, lasciando intendere che anche lei nota nei due coinquilini tutte le carte in regola per la nascita di un flirt: "C'è stata una lunga chiacchierata in giardino. Non da soli, con noi accanto. Io ho dei presentimenti, secondo me…".

Francesco Monte dice la sua su Giulia Salemi

Walter Nudo ha notato che negli ultimi giorni Francesco Monte sembra più entusiasta. Così, ha voluto saperne di più. Gli ha chiesto quale sia il suo parere su Giulia Salemi. Nonostante l'ex tronista abbia affermato che non è il suo tipo, la porta sembra essere decisamente aperta:

"Io mi vivo le cose così come vengono, ma non vado in cerca di quello ora. È una bellissima ragazza ma non incarna benissimo il mio prototipo. Però, come spiegavo, ho sempre avuto una certa idea in testa di donna, però poi mi sono fidanzato con ragazze di un altro tipo estetico. Può essere bionda, rossa, mora ma se mi trasmette le cose non ci faccio caso".