22 Settembre 2016
17:25

Gf Vip, Andrea Damante piange pensando a Giulia De Lellis: “Lei è importante per me”

Andrea Damante si è commosso pensando a Giulia De Lellis. Nonostante sia nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, l’ex tronista non può fare a meno di pensare alla donna che ama.
A cura di D.S.

Nonostante sia nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante non dimentica Giulia De Lellis. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', infatti, ha avuto un attimo di sconforto, ripensando alla sua fidanzata.

In fondo, aveva chiarito sin dall'inizio che per lui non ci sarebbero state tentazioni. A Eva3000, poco prima di varcare la soglia della casa, aveva dichiarato: "Lei è la mia metà, la ragazza che cercavo, c'è sintonia su tutto. Per lei, sto cercando di diventare ordinato, per me quasi impossibile. Giulia ha 20 anni ed i suoi genitori erano comprensibilmente preoccupati nel vedere partire la figlia da Roma per andare a vivere a Verona. Ma ho parlato con loro e li ho rassicurati, ci sentiamo più volte al giorno e naturalmente sono felici per noi. Assolutamente non ha nulla da temere dalla mia partecipazione al “Grande Fratello Vip: ho trovato la mia ‘Giulietta' e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare".

L'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, dunque, sembra essere solido e sincero. In queste ore, infatti, il giovane ha addirittura pianto, pensando alla donna che ama. Agli altri inquilini della ‘cantina' ha raccontato:

"Giulia è di una bellezza impressionante. Poi ha un carattere assurdo. Io non sono un uomo che piange ma qua è forte".

Asia Nuccetelli, allora, gli ha chiesto: "Hai pianto? Ti manca così tanto?". Damante ha confermato, facendo commuovere Stefano Bettarini con le sue parole:

"Un po' sì, mi sono commosso. Io lo so che è là. Non lo so se lei sta come sto io. Lei è una forte. Anch'io lo sono ma qua sei sottoposto a uno stress diverso. Ma ci sta. Ti dico la verità, io non avevo mai pianto per una donna. Il fatto che succeda vuol dire che stavolta è importante".

Chi pensava di conquistarlo, dovrà mettersi l'anima in pace.

Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip:
Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip: "Divertiti e pensami"
162.865 di Spettacolo Fanpage
Giulia De Lellis non è incinta, la smentita nel video scherzoso con Andrea Damante
Giulia De Lellis non è incinta, la smentita nel video scherzoso con Andrea Damante
Tutte le attenzioni di Asia verso Andrea Damante che Giulia De Lellis non ha gradito
Tutte le attenzioni di Asia verso Andrea Damante che Giulia De Lellis non ha gradito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni