24 Ottobre 2016
22:51

GF Vip bollente con Totti: “Il pene dell’elefante è lungo 1.5 metri, a Ilary interessa”

Francesco Totti conquista il pubblico del “Grande Fratello Vip” regalando ai telespettatori un quarto d’ora di risate. Tra la gaffe di Bosco Cobos e le battute a luci rosse con Ilary Blasi, il campione diventa protagonista della serata.
A cura di Stefania Rocco

La partecipazione di Francesco Totti al “Grande Fratello Vip”ha conquistato il pubblico del reality. Il campione della Roma è stato ospite per una sera della moglie Ilary Blasi, capitana dello show. Francesco si è divertito con i concorrenti, entrando mentre tutti erano sotto l’effetto del “freeze” imposto dagli autori. Francesco ha finto di essere entrato nella Casa per restarci, sebbene i famosi avessero capito fin da subito che il suo ingresso in Casa sarebbe durato poco.

Ma è stato il rapporto tra Francesco e la moglie Ilary a catturare più di tutto il resto l’attenzione del pubblico. Totti si è sottoposto a una specie di quiz di cultura generale e, nel corso dell’ultima domanda, ha dato il meglio di se stesso inscenando con la moglie un vero e propria siparietto simil-romantico. Dopo aver risposto a una domanda sulla gestazione degli elefanti, il calciatore ha interrotto la moglie per condividere con il pubblico la sua conoscenza: “Conoscendola so che a Ilary interessa. Sapete quanto è lungo il pene di un elefante? Un metro e mezzo, è alto quanto me”.

La gaffe di Bosco, che non lo riconosce

Un altro momento particolarmente divertente è avvenuto quando Francesco, tra tutti, ha deciso di “sfreezare” Bosco Cobos, lo spagnolo reduce da un momento di crisi. Bosco non ha mai vissuto in Italia, ed è quindi consapevole che non conoscesse Totti. Quando il campione gli ha restituito la parola, lo ha guardato rapito per poi esclamare: “Tu sei famoso?”. La sua domanda ha suscitato l’ilarità dei suoi compagni di gioco e del pubblico in studio che chiaramente conosce la dimensione della popolarità del campione. Resosi conto dell’errore, Bosco ha sorriso e si è scusato: “Ho capito che sei, mi hanno detto che se il settimo re di Roma!”. In realtà Totti sarebbe “l’ottavo re di Roma” ma l’errore, dettato dall’emozione, è presto perdonato.

Francesco Totti sostiene dal vivo Ilary Blasi nella puntata più complicata del GF Vip
Francesco Totti sostiene dal vivo Ilary Blasi nella puntata più complicata del GF Vip
Ilary Blasi:
Ilary Blasi: "Totti è felice del fatto che condurrò il Gf Vip. Se è geloso? Pura fantasia"
Quando Francesco Totti disse in tv:
Quando Francesco Totti disse in tv: "Ilary Blasi con l'amante? La ammazzo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni