Gf Vip, Damante è assente in studio ma sostiene Giulia De Lellis dall’America: “Spacca tutto amore”
Stasera, 11 settembre, ha preso il via la seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. I concorrenti stanno entrando, uno alla volta, nella casa più spiata d'Italia. Quando è toccato a Giulia De Lellis varcare la porta rossa, Ilary Blasi le ha chiesto: "Il tuo fidanzato Andrea Damante ti ha dato qualche consiglio?". L'ex volto di ‘Uomini e Donne' ha ammesso di aver ricevuto un piccolo suggerimento dal compagno:
"Sì, mi ha detto soprattutto di contare fino a dieci, mi impegnerò a farlo".
Andrea Damante assente in studio, si trova in America
Andrea Damante e Giulia De Lellis, sin dall'inizio della loro relazione, sono apparsi sempre inseparabili. Perciò, non vedendo il dj in studio, Alfonso Signorini ha chiesto a Giulia De Lellis le motivazioni dell'assenza del fidanzato. La giovane ha spiegato che Damante si trova in America, dove sta curando dei progetti lavorativi e ha aggiunto di essere orgogliosa di lui.
In realtà, seppure distante, Andrea Damante non si sta perdendo il principio di questa esperienza. Sui social, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui abbraccia teneramente la fidanzata. La foto è accompagnata dalla frase:
"Spacca tutto tigre".
Inoltre, nelle Instagram Stories ha mostrato che sta seguendo la trasmissione in streaming. Con grande slancio ha commentato:
"Ciao amore mio, ma che figa è? Guardate la figaggine di questa ragazza".