In queste ore, hanno destato preoccupazione le immagini che ritraggono Jeremias Rodriguez con il piede fasciato. Nella giornata di ieri, il fratello di Cecilia ha dovuto accompagnarsi alla sorella per camminare. La situazione, però, sembra essere migliorata rapidamente. Jeremias, infatti, non porta nemmeno più la fasciatura.

Jeremias Rodriguez si è fatto male giocando con Cecilia.

L'infortunio sembra essere avvenuto mentre Jeremias Rodriguez giocava con la sorella Cecilia e con Luca Onestini. I due fratelli hanno proposto di cimentarsi nella "corsa dei conigli". Si sono seduti sugli sgabelli a forma di coniglio presenti in giardino e hanno iniziato a rincorrersi fino a raggiungere il traguardo. Luca Onestini parteggiava per Cecilia. Entrambi i fratelli sarebbero caduti, ma solo Jeremias si è leggermente fatto male a un piede.

L'intervento della produzione del ‘Grande Fratello Vip'

La produzione è intervenuta prontamente, fornendo a Jeremias Rodriguez del ghiaccio e una pomata antinfiammatoria. All'inizio Jeremias si è accompagnato a Luca e Cecilia per potersi muovere per la casa. Il piede, inoltre, era stato debitamente fasciato. Dalle immagini live più recenti, però, si nota che la medicazione è scomparsa.

La preoccupazione di Cecilia Rodriguez.

L'infortunio di Jeremias Rodriguez ha messo in agitazione la sorella Cecilia. La giovane ha sottolineato che suo fratello non è solito lamentarsi quando prova dolore. Se in questo contesto lo stava facendo, significava che il fastidio provato era intenso. Anche Veronica Angeloni si è preoccupata per Jeremias e lo ha invitato a mangiare qualcosa, mentre Simona Izzo gli massaggiava il piede.