video suggerito
video suggerito

Gf Vip, Mariana Rodriguez prende le distanze da Belén: “Con lei in comune solo il cognome”

Mariana Rodriguez è tra i concorrenti della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Inutile dire che è scattato subito il paragone con Belén. La showgirl, però, ha precisato che l’unica cosa che l’accomuna alla bella argentina è il cognome.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

È andata in onda ieri, lunedì 19 settembre, la prima puntata del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Ilary Blasi ha potuto contare su 3.844.000 spettatori pari al 21.6% di share. Un'ottimo dato di partenza, che ora il programma dovrà tentare di preservare.

Il primo appuntamento con il ‘Grande Fratello Vip' ha permesso agli spettatori di conoscere i 14 concorrenti. Tra loro anche l'affascinante Mariana Rodriguez. Nella clip di presentazione, si è descritta così:

"Sono Mariana Rodriguez, ho 25 anni, faccio la modella. Sono una ragazza venezuelana e arrivare in Italia era il mio sogno. Quando ascoltavo un italiano parlare nella sua lingua era come se cantasse. Infatti, ho imparato le mie prime parole con Tiziano Ferro. Di solito sono sempre nuda a casa, è più forte di me. Non so come spiegarlo, ciò non sarà un problema per me. Forse per gli altri".

Inutile dire che il cognome ha portato all'ennesimo confronto tra la gieffina e la più nota Belén. Mariana, però, ha precisato che con la showgirl argentina ha in comune solo il cognome:

"Diciamo che ho un cognome molto diffuso. Sono arrivate troppe Rodriguez. Una cosa in comune con Belén? Il cognome, tutto qua".

Già in passato, Mariana Rodriguez non ha avuto parole lusinghiere per la collega: "Quando una persona arriva a una certa fama, poi pensa di avere il mondo ai suoi piedi, e si rischia di diventare un pò arroganti, lei ormai ha 31 anni, ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. A me di Belén non importa. È vero che anche io mi chiamo Rodriguez, ma cosa c’entra? Io sto cominciando la mia carriera, abbiamo dieci anni di differenza e lei potrebbe essere mia zia".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views