GF Vip, si grida al ‘complotto’: “Televoto bloccato per far vincere Bettarini”
Sui social network si sta gridando al complotto. Secondo quanto sostengono gli utenti in rete, il televoto tra Stefano Bettarini e Gabriele Rossi sarebbe poco limpido. Stando a quanto si scrive sul web, non sarebbe possibile votare per l’eliminazione dell’ex marito di Simona Ventura. Per di più, mentre è ancora aperto il televoto tra il calciatore e Gabriele, a Stefano è già stata fatta una sorpresa che gli ha permesso di restare in video molto più di quanto sia accaduto al suo diretto antagonista.
Sono tantissimi i tweet a proposito di quanto starebbe accadendo, ma non c'è ancora alcun riscontro ufficiale che possa provare un effettivo malfunzionamento del televoto. Per il momento la sfida è ancora aperta, e i due sfidanti sono ancora in attesa di capire in che modo andranno le cose e, soprattutto, per chi tra loro la corsa verso al vittoria è destinata a continuare.
È stato Stefano a sfidare Gabriele Rossi. Quando gli è stato chiesto di scegliere contro chi battersi, l'ex marito della Ventura non si è nascosto e ha fatto strategicamente il nome del suo compagno di gioco: "Non voglio essere il primo uomo a uscire stasera". Stefano ha dato per scontato il fatto che contro Valeria Marini e Alessia Macari avrebbe avuto meno possibilità di uscire vincente dal duello e ha quindi indicato il personaggio che ritiene meno forte al televoto.