I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 2017‘ riescono a discutere anche se si trovano in due aree differenti della casa. In queste ore, infatti, c'è stato un acceso battibecco tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Il paroliere voleva realizzare delle interviste con i suoi compagni di avventura, ma la regista si è opposta accusandolo di plagiare i concorrenti.

I motivi della lite tra Malgioglio e Simona Izzo

Cristiano Malgioglio si è avvicinato alla finestra che divide ‘Tristopoli' dal resto della casa, per intervistare Carmen Di Pietro. Il settantaduenne sosteneva di aver ricevuto questo incarico da Alfonso Signorini. La Di Pietro, però, lo ha interrotto:

"Amore, Simona non vuole".

Malgioglio, allora, ha replicato alla Izzo:"Stiamo facendo una cosa per ‘Chi'. Alfonso Signorini mi ha chiesto di fare delle domande. Sto facendo delle domande semplici, le vuoi ascoltare anche tu?" Simona, però, ha risposto stizzita:

"Ma perché tu stai lavorando all'interno del Grande Fratello? Io non voglio. Cristiano tu hai un contratto con Signorini?"

Il paroliere ha spiegato di non avere alcun contratto e che gli hanno semplicemente chiesto di intervistare tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip ricorrendo alle domande che reputava più opportune.

Le accuse di Simona Izzo a Cristiano Malgioglio

Simona Izzo ha rintracciato nelle interviste di Malgioglio una forma di plagio:

"Questo non è un buongiorno se mi fai così. Tu mi vuoi plagiare Carmen, non si fa tesoro. […] È una bella idea creativa però non pensare che ci si caschi. Nessuno può avere questo privilegio di intervistare".

Malgioglio, infastidito da questo netto rifiuto apparentemente immotivato, ha aggiunto:

"Ma sei l'agente di Carmen Di Pietro? Mi dispiace che dici che io plagio. Questo non mi piace, io non plagio nessuno. Volevo solo fare delle domande".

Simona Izzo gli ha fatto notare che lui non è Ilary Blasi e gli ha fatto sapere che quando vorranno parlare con lui, saranno loro a chiamarlo. Malgioglio ha messo fine alla conversazione sbottando:

"Non mi chiamate affatto perché a me non frega un bel niente".

Il chiarimento tra i due concorrenti del GF Vip

In un secondo momento, si sono riavvicinati entrambi alla finestra e hanno fatto pace. Cristiano Malgioglio ha spiegato:

"Non posso prendermela con te perché sei una donna stupenda e lo sai quanto ti amo. Sei intelligente. Io sono una persona sensibile. Ho fatto questa cosa divertente che qui facciamo ogni giorno, queste interviste sui binari. Mi sembrava carino farlo anche con voi. Non c'era un doppio fine. Cercavo solo di ammazzare il tempo".

Simona Izzo ha replicato: "Sei un uomo stupendo, ti amo". E la pace è tornata a regnare nella casa.