Gf11: Angelica e Ferdinando insieme senza gossip, video
La quiete dopo la tempesta è arrivata anche per la coppia discussa e discutibile del Grande Fratello 11, quella formata da Angelica Livraghi e il ragazzo campano Ferdinando Giordano. I motivi di forti dissapori fra i due sono nati dalla presunta cattiva fede di Ferdinando, che avrebbe architettato di sedurre una ragazza all’interno della casa solo per entrare nei favori del pubblico e alimentare un po di gossip, magari entrando anche nelle grazie della Gialappa's nel Mai dire Grande Fratello.
Questa esternazione è stata riportata ad Angelica da Sheila Capodanno, molto contrariata dalla strategia del ragazzo di Salerno e agguerrita nemica della coppia, ma bisogna dire solo a livello di gioco, non personalmente, infatti Sheila non ha nulla contro nessuno dei due, ma ha contestato il fatto che la cosa non fosse nata spontaneamente. Ferdinando ha parzialmente ammesso di aver pensato ad una relazione per salire nel gradimento ancora di più, visto che la sua storia personale, il rapporto con il padre malvivente, lo poneva già in ottima luce. Dopo queste ammissioni Angelica non si fida di Ferdinando e sentendosi usata lo allontana.
Ora però dopo vari chiarimenti nell’intimo della stanza da letto Ferdindo ammette di essersi comportato come un debole, di non aver saputo gestire il rapporto sia con lei che con il resto degli inquilini, e chiede scusa ad Angelica. La ragazza dice di vivere la storia come una cosa vera, non come un gioco all’interno della casa, perché lei si sente presa da Ferdinando e non vuole che il giudizio degli altri interferisca con il loro rapporto, e pretende dal suo compagno maggiore serietà e affetto, pace fatta ma con la condizionale.
CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO? CLICCA QUI PER VOTARE