39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf11: Angelica Livraghi, Nando, Andrea e Caroline i nominati, video

I nominati di questa settimana sono Angelica Livraghi, Caroline Cecere, Andrea Cocco e Nando Colelli scelti sia dai due preferiti sia dagli altri inquilini del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
39 CONDIVISIONI
nominata Angelica Livraghi

Anche per la nona puntata gli autori del Grande Fratello 11 stilano una lista di nominabili. I concorrenti a rischio sono: Matteo Casnici, Andrea Cocco, Nando Colelli, Francesca Giaccari, Caroline Cecere e Angelica Livraghi. Gli inquilini citati sono costretti a recarsi nella stanza video e a posizionarsi sui bollini rossi. Le sorprese, infatti, continuano a tenere viva l'attenzione dei telespettatori.

I preferiti, questa settimana, avranno un compito difficile. I due più votati sono Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano. Il salernitano e la mamma devono salvare alcuni concorrenti a rischio nomination. Ferdinando può salvare solo uomini e sceglie: Matteo e Andrea, mandando al televoto Nando Colelli.

Guendalina, invece, si occupa delle donne e preferisce Angelica e Francesca. Caroline Cecere, ovviamente, finisce in nomination. Ma il giro di valzer non termina solo con due nomi, perché i quattro inquilini restanti sono comunque nominabili e i concorrenti del Grande Fratello 11 sono tenuti a scegliere altri concorrenti tra i quattro della lista.

"I primi due concorrenti in nomination sono stati determinati dai due preferiti e sono quindi Nando e Caroline", con queste parole Alessia Marcuzzi dà l'annuncio ufficiale. Andrea Cocco e Angelica Livraghi finiscono ugualmente a rischio eliminazione.

Il Grande Fratello 11, questa sera, trova una nuova formula per mescolare le carte e permette, per la prima volta, la nomination di Angelica Livraghi che,  fino a questo momento, era stata salvata dalla sua dolce metà. Come risponderà il pubblico televisivo all'appello? Nell'attesa di conoscere l'esito del televoto, non ci resta che guardarci il video del Gf11 riguardante i nominati. Buona visione!


39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views