Gf11 anticipazioni: Angelica nasconde la sua omosessualità a Ferdinando?
Per la diciottesima puntata del Grande Fratello 11 di questa sera non mancheranno certo gli argomenti di discussione. Com’è ormai consuetudine la scaletta viene concordata in base ai servizi lanciati durante la trasmissione domenicale “Domenica Cinque”, ieri particolarmente nutrita.
Il piatto forte senz’altro riguarderà la polemica innestata dalle parole di Guendalina, secondo cui la lesbica del Gf11 è Angelica Livraghi. Sappiamo bene che Guendalina e Angelica si conoscono dai tempi dell’infanzia, e durante la loro lunga frequentazione non solo Guenda avrebbe saputo che la sua amica “stava con una ragazza”, ma asserisce addirittura di essere stata per un breve periodo obiettivo delle sue mire amorose.
Certo, se a questo uniamo che Angelica Livraghi è stata la ragazza del fratello di Guendalina, dovremmo pensare la sua sessualità sia incline ad entrambe le sponde, ed anche in questo caso la bionda romana si ritroverebbe nel torto di non aver parlato a Ferdinando dei suoi gusti sessuali, argomento che in un rapporto tanto profondo quanto i due professano, avrebbe pur dovuto trovare un certo spazio. Più probabilmente Angelica negherà su tutta la linea, e Ferdinando sarà incline a darle fiducia, non foss’altro che le indiscrezioni provengono proprio da Guendalina Tavassi, che non è considerata esattamente la bocca della verità.
A sostenere le sue tesi in studio ci sarà invece certamente Giuliano Cimetti, che da tempo afferma che Angelica è lesbica e Jimmy gay, non appena una trasmissione gliene concede l’opportunità. Se da un lato assisteremo probabilmente ad una ulteriore frattura tra Guendalina e la coppia Angelica-Ferdinando, dall’altro il Grande Fratello proporrà loro la maniera di chiarirsi, in un confronto che prevederà anche la presenza di un altro concorrente particolarmente bellicoso: Davide Baroncini.