Gf11 anticipazioni: confronto tra Marian e Andrea, i due fidanzati di Szilvia
Nell’ultima puntata di Domenica 5 avevamo assistito all’intervista a Marian Kurpanov, il fidanzato di Szilvia di cui Andrea Cocco è ancora all’oscuro. Le rivelazioni del modello bulgaro sono sconvolgenti. Stando a quanto egli stesso afferma e documenta, Szilvia sta con Marian Kurpanov da sei mesi, e cioè ben prima che Andrea facesse il suo ingresso nel Grande Fratello.
La notizia di uno scoop che avrebbe sconvolto la vita sentimentale dell’amato concorrente era già nell’aria, tanto che avantieri Szilvia prova a fermare il nuovo scoop mettendo mani al portafogli, e pagando un avvocato che la tutelasse. Domenica 5 ha ritenuto però che ormai Szilvia fosse un personaggio pubblico, visto che s’era esposta sia con un videomessaggio sia con una telefonata, e quindi non ha risparmiato dettagli.
Ce ne sono degli altri, in realtà, ma verranno pubblicato su Sorrisi e Canzoni, il giornale di Parpiglia, autore della gossippata. Altri ancora verranno rivelati solo ad Andrea, una volta che uscirà dalla casa del Grande Fratello 11. In puntata, al termine dell’intervista, Marian esprime la propria volontà di parlare direttamente ad Andrea, perchè forse nessuno meglio di lui può spiegare la situazione, avendola vissuta egli stesso anni prima. Il GF interviene telefonicamente a Domenica 5 per dirsi lieto di ospitare il modello bulgaro lunedì per la prima serata.
E non sarà l’unica sorpresa. In epoca di tutti contro tutti, con la fine del meccanismo dell’immunità, un’ulteriore variante potrebbe risultare da un cosiddetto “imprevisto”: la Suite del Grande Fratello 11, in questo senso, potrebbe rappresentare un gradito diversivo contro lo stress che in queste ore i concorrenti stanno accusando, e accuseranno certamente dopo una puntata di fuoco.