Gf11 anticipazioni: Davide riabbraccia Erinela e si scontra con Angelica
Il Grande Fratello 11 farà pesare fino all’ultimo l’astinenza di Davide dalla sua Erinela. Quella che finora era stata l’intervista di rito all’ultimo eliminato, in onore di Davide si trasforma nell’ennesima sfida. Anzichè poter riabbracciare amici e nemici all’interno dello studio, come tutti fanno, lui dovrà meritarsi questo privilegio affrontando una prova non meglio specificata. Siamo certi però il Grande Fratello, nel suo ostinato sadismo, saprà essere comprensivo nei confronti di Davide Baroncini, che ha sofferto l’assenza di Erinela in maniera particolare.
Tra Davide ed Erinela è in progetto una convivenza, una sorta di prolungamento ideale della loro esperienza al Grande Fratello, interrotta troppo bruscamente per non lasciare tracce. Ma se riuscirà a superare la prova, e ne siamo certi, ritroverà anche Pietro e Guendalina, due tra i suoi amici più stretti, e al contempo la coppia più antitetica del Grande Fratello.
Non potrà ovviamente evitare il flagello di Angelica, che abbiamo visto proprio ieri a Domenica Cinque in pieno assetto da guerra: sguardo truce, aria altezzosa, e motivazioni già pronte e collaudate. Tra le altre cose, secondo Angelica le lacrime di Ferdinando per il videomessaggio di Davide non sarebbero un riconoscimento a Davide, ma la gioia da parte di Ferdinando nell’aver dimostrato che lui e solo lui ha reso Davide un vero uomo.
Per un concorrente che lascia la casa ed entra in studio, ci sarà una sex symbol che lascerà lo studio ed entrerà in casa. La sua identità resta nel riserbo più oscuro, ma l’unica cosa chiara è che i concorrenti maschili apprezzeranno con gratitudine.