59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf11 anticipazioni: Margherita si scontra con Alessandra, flirt di Nando

Al termine di una settimana travagliata per Margherita, passata dalla determinazione nel dire basta a Nando, alle incertezze e alla voglia di un altro confronto, questa sera avverrà il sospirato faccia a faccia tra Margherita e Alessandra, la ragazza con cui Nando avrebbe passato una notte intera.
A cura di Giuseppe Senese
59 CONDIVISIONI
stasera faccia a faccia margherita alessandra

Il confronto tra Margherita e Nando della scorsa settimana non ebbe esiti definitivi. Margherita non si pronunciò circa quanto sperava Nando, e cioè le sospirata seconda chance. Apprese le notizie che erano da apprendere, il presunto tradimento di Nando con Alessandra (la mora che in tv ha prima smentito un suo coinvolgimento sentimentale, e poi confermato via sms di essere stata col pometino), ed il presunto pentimento, ma non lasciò intendere alcuna risoluzione.

In settimana Margherita dice basta a Nando, e sembrava determinata a non volerne più sentir parlare. Ma saranno i suoi stessi dubbi a ricoinvolgerla in un periodo di dura crisi, per cui qualche giorno dopo vorrebbe togliersi la soddisfazione di avere un faccia a faccia con entrambi, sia con Nando che con Alessandra. Margherita verrà accontentata in parte, stasera, perchè al suo cospetto si presenterà la presunta amante di Nando.

nando colelli e alessandra in discoteca

A giudicare da quanto andò in onda ieri su Domenica Cinque, Alessandra non porterà notizie rassicuranti stasera al Grande Fratello 11. In trasmissione infatti fece addirittura il nome dell’albergo in cui sono stati, di fronte ad un Nando talmente nervoso da abbandonare lo studio per pochi minuti. A confermare il tradimento ci sarebbe anche il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, che afferma di essere stato presente nel momento in cui Nando chiamava Alessandra e le chiedeva di negare tutto.

Sarà certamente una serata risolutiva, stavolta, per Margherita Zanatta: se quanto vide lunedì scorso le bastò a dire basta, oggi potrebbe aggiungere davvero la parola fine.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views