118 CONDIVISIONI

Gf11 anticipazioni: Viola ex di Pietro Titone e Agostino Piccoli in casa

Stasera al Grande Fratello 11 ci sarà la riscossa degli ex. Pietro Titone riceverà un messaggio da Viola Castagnini, mentre Agostino Piccoli entrerà nella casa per affrontare Rosa Baiano e Davide Baroncini.
A cura di alessia mancini
118 CONDIVISIONI
Marcuzzi al Gf

Questa sera il Grande Fratello 11 promette fuoco e fiamme. Matteo e Davide Baroncini a rischio espulsione conosceranno il loro destino. Mentre nuovi fronti si aprono per quanto riguarda le questioni sentimentali. Pietro Titone sarà di nuovo sotto i riflettori e, questa volta, non per lo strano triangolo d'amore che ha appassionato i telespettatori.

Sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che il reality show targato Endemol sarà scosso da un messaggio di Viola Castagnini ex fidanzata di Pietro Titone che avrà così la possibilità, seppur solo virtualmente, di mettere piede all'interno del loft e di affrontare una volta e per tutta la sua storia passata.

Anche Rosa Baiano e Davide Baroncini dovranno fare i conti col passato. Agostino Piccoli metterà piede nella casa del Grande Fratello 11 per un confronto diretto con la napoletana, nel faccia a faccia sarà coinvolto anche il siciliano, accusato da molti gieffine di maschilismo.

Pietro Titone, come già anticipato, riceverà una sorpresa. Sembra, infatti, che Viola Castagnini non voglia  stare a guardare, decidendo di dire la sua verità di fronte ai telespettatori. Come la prenderà Ilaria Natali? Ancora una volta, il suo rapporto viene analizzato sotto la lente d'ingrandimento.

Molto probabilmente la notizia del messaggio non sconvolgerà più di tanto la discussa aretina perché Ilaria Natali, Rosa, Margherita e Francesca i nominati di questa settimana sono in attesa di conoscere l'esito del televoto. Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello 11? In molti sperano che sia proprio la fidanzata di Pietro. Voi, invece, cosa ne pensate?

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views