0 CONDIVISIONI

Gf11 concorrenti: dentro Elisa Lisitano, Matteo Casnici e Alessandro Marino

La seconda puntata del Grande Fratello 11 presenta in diretta le tre new entry.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
elisa, new entry della seconda puntata

Tre nuovi protagonisti si aggiungeranno al Grande Fratello 11 come compagni di viaggio e d’avventura per gli inquilini della casa più famosa d’Italia. Il primo ad essere annunciato è Alessandro Marino. In realtà il suo è semplicemente un ingresso ritardato, perché avrebbe dovuto essere già con i nuovi compagni una settimana fa, ma il Grande Fratello, in un impeto di generosità, gli aveva concesso un po’ di tempo per pensarci su, vista la sua situazione familiare: sua moglie Annapaola è al sesto mese di dolce attesa, e la scelta di partecipare alla trasmissione o di star vicino alla moglie poneva la coppia di fronte ad una dura scelta. Alla fine entrambi hanno concordato che sarebbe stato meglio non lasciar andare un’occasione che non si sarebbe presentata più. Sia Alessia Marcuzzi che Alfonso Signorini non sembrano andar fieri di questa scelta. Signorini dice apertamente di non condividerla, e Alessia Marcuzzi rispondendo alla moglie di Alessandro, che tentava di promuovere le doti artistiche del marito, dice piccata: “il Grande Fratello non è un talent scout”. Una volta che Alessandro entra in casa (non prima d’aver dedicato a suo moglie una serenata in diretta), la situazione si normalizza e assistiamo alle presentazioni di routine.

Il secondo nuovo concorrente ad entrare in casa è Matteo Casnici. Il suo ingresso diventa l’occasione per giocare uno scherzetto a Ferdinando Colelli, al secolo Nando, prendendo in giro la sua passione per le donne. Matteo viene infatti vestito esattamente come Norma nella prima puntata, posizionato in una stanza buia, e lasciato in balia di Nando, convinto che si trattasse di una concorrente donna. Dopo aver tastato la situazione, Nando dimostra persino di apprezzare il suo profumo e il suo fisico tonico. Ma quando arriva alle spalle quadrate di Matteo, capisce che qualcosa non quadra. Svelato l’arcano, e proseguendo con una breve sceneggiata in cui Matteo si fingeva spagnolo, finalmente la verità viene a galla, e l’italianissima new entry si presenta a tutti per chi realmente è. Fatto insolito: Matteo e Andrea Cocco si conoscevano già, grazie a qualche fortuito incontro durante la loro carriera di modelli.

Il terzo concorrente è una lei: Elisa Lisitano. Presentata sul finire della puntata, si ritrova a dover vivere un ingresso un po’ affrettato, per i ritardi congeniti alla diretta. E così il suo trionfale esordio si risolve semplicemente nella consueta parete che si alza, scoprendo via via le fattezze della nuova entrata. Fattezze che non lasciano indifferenti i maschi di casa, essendo Elisa davvero graziosa nei lineamenti del viso e del corpo, ma soprattutto single. Fatto strano è che non lascia indifferente nemmeno Sheila. Ma la ragione è diversa: Elisa si presenta infatti con indosso alcuni dei vestiti che erano stati sottratti proprio a Sheila, ed il sorriso che si dipinge sul volto della simpatica biondina la dice lunga su quanto vi fosse affezionata. L'anteprima video gf11 è dedicata però a Nando e Matteo, protagonisti del simpatico sketch

Pino Cataldi

0 CONDIVISIONI
Bestemmie al Gf11: altri due concorrenti da eliminare per Matteo Casnici
Bestemmie al Gf11: altri due concorrenti da eliminare per Matteo Casnici
Grande Fratello 11 concorrenti: Elisa Lisitano la reginetta siciliana, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Elisa Lisitano la reginetta siciliana, foto e video
Elisa Lisitano eliminata dal Gf 11: le donne mi hanno emarginata
Elisa Lisitano eliminata dal Gf 11: le donne mi hanno emarginata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni