video suggerito
video suggerito

Gf11 eliminata Caroline Cecere: Angelica Livraghi si salva, video

Caroline Cecere viene eliminata durante la decima puntata del Grande Fratello 11, la brasiliana perde la sfida contro Angelica Livraghi ed è costretta ad abbandonare per sempre il gioco.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Caroline eliminata

Angelica Livraghi, Nando, Andrea e Caroline i nomati della settimana attendono l'esito del televoto. Alessia Marcuzzi annuncia il primo concorrente salvo. "Faccio entrare la busta", con queste parole la padrona di casa comunica l'importante momento e poi prosegue "Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura all'interno del Grande Fratello è Andrea". Guendalina Tavassi non è nella pelle: è la felicità fatta persona.

Il secondo concorrente a salvarsi del Grande Fratello 11 è Nando Colelli, restano in ballottaggio Angelica Livraghi e Caroline Cecere. Alessia Marcuzzi separa la barista romana e Ferdinando Giordano dal resto degli inquilini e mostra alla coppia un video del Gf11 dei loro best moments. Angelica Livraghi scoppia in lacrime. L'emozione è fortissima.

Il salernitano è convinto di non perdere la sua dolce metà che commossa ammette, rivolgendosi al gieffino: "Sono anche io innamorata pazza di te". Dopo, la barista raggiunge Caroline nella stanza delle sorprese ed insieme attendono l'esito del televoto.

La ballerina, incalzata dalla padrona di casa, dichiara di essersi legata a Giuliano Cimetti, mentre Angelica nega evenntuali rimorsi, eccezione fatta per il chiarimento tardivo con Guendalina Tavassi, in quanto sente di essersi vissuta fino in fondo la sua esperienza al Grande Fratello 11.

Alla  fine Alessia Marcuzzi annuncia a Caroline Cecere che è lei la concorrente eliminata. Angelica Livraghi può quindi fare ritorno tra i suoi amici e quelli più felici sono proprio Ferdinando Giordano e la mamma sexy del reality show targato Endemol.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views