video suggerito
video suggerito

Gf11 la finale: Alessia Marcuzzi ballerà Firework di Katy Perry

Alessia Marcuzzi anticipa il balletto della finale, il Grande Fratello 11 è ormai giunto alla sua ultima puntata dopo sei mesi di programmazione, Firework di Katy Perry chiuderà la trasmissione televisiva.
A cura di alessia mancini
48 CONDIVISIONI
finale gf11 con Alessia Marcuzzi

La finale del Gf11 ha già la sua colonna sonora. Se l'anno scorso il Grande Fratello 10 iniziava sulle note di I gotta feeling, oggi un altro brano darà il via al live tanto atteso. Questa sera infatti sarà incoronato il vincitore o la vincitrice. Già perchè in gara c'è anche Margherita Zanatta, l'unica donna ad essere riuscita a sbaragliare la tanto agguerrita concorrenza. Gli inquilini che si contendono lo scettro sono quattro.

Stiamo ovviamente parlando di Ferdinando, Andrea, Jimmy e Margherita. Nell'attesa della decisione del pubblico, Alessia Marcuzzi regala agli amanti del reality targato Endemol una chicca davvero imperdibile. La futura mamma ha infatti voluto anticipare il balletto che chiuderà l'undicesima edizione del Grande Fratello.

I telespettatori sono avvisati! Per vivere appieno le emozioni della finale, la presentatrice offre al pubblico l'opportunità di poter imparare a memoria e in anticipo quelli che saranno i passi del balletto tanto atteso. Mentre Rosa Baiano affronta Guendalina, Emanuele e Jimmy, gli appassionati del reality show potranno divertirsi insieme ad Alessia Marcuzzi sulle note di Firework cantata da Katy Perry!

Le ultime sorprese per Ferdinando, Andrea, Jimmy e Marghe sicuramente non oscureranno l'iniziativa degli autori e della padrona di casa. Il Grande Fratello 11 strizza l'occhio ai telespettatori. Chissà se il pubblico a casa, oltre a votare per il proprio favorito, si lascerà prendere dall'emozione e danzerà insieme alla futura mamma. L'appuntamento di stasera su Canale 5 è da non perdere. La finale è ormai alla porta!

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views