Gf11: l’ira di Guendalina Tavassi e Pietro Titone, il video del litigio
La situazione all’interno della casa del Grande Fratello 11 si fa sempre più tesa, il triangolo composto dal Pietro Titone, la rossa Guendalina Tavassi e la da poco entrata Ilaria Natali fidanzata di Pietro Titone si fa sempre più tesa e anche gli altri inquilini stanno risentendo della cosa. Guenda accusa Pietro di essere cambiato nei suoi confronti da quando Ilaria è entrata in casa, di non considerarla più, di essere freddo e scostante. La ragazza lamenta una falsità di fondo di Pietro, se lui è solo un amica perché ha cambiato atteggiamento? Un amicizia non cambia se subentra un’altra persona. Pietro alle rivendicazioni di Guenda è costretto ad ammettere parzialmente che c’era qualcosa in più che adesso non può far continuare, perché altrimenti si lascerebbe con Ilaria.
Guenda incalza mettendolo di fronte al fatto che con altre ragazze all’interno della casa che considera amiche come Sheila Capodanno, non ha cambiato atteggiamento,e che quindi Pietro si sente in colpa nei confronti di Ilaria per quello che ha fatto nelle settimane precedenti.
Guendalina a questo punto si pente di essersi aperta con Pietro e di aver anche sofferto per lui. Dice di odiarlo e che sarebbe contenta qualora sia lui che Ilaria lasciassero la casa. Pietro non tenta di controbattere ma ammette i suoi errori, e deve purtroppo tacere quando Guenda gli dice che è un vigliacco. La lite prosegue alla presenza di Davide Baroncini e del modello italo-giapponese Andrea Cocco, che chiamati in causa non si intromettono. I coinquilini però quando la romana se ne va consigliano a Pietro di non rispondere alle provocazioni e non fare il suo gioco.