93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf11: Margherita Zanatta hot, mostra il lato b nel video della finale

Margherita Zanatta durante la finale del Grande Fratello 11 si rende protagonista di un siparietto hot. La speaker varesina mostra il lato b per la gioia dei suoi sostenitori.
A cura di Vincenzo Palumbo
93 CONDIVISIONI
la speaker varesina

Dopo ben 6 mesi il reality di punta di Canale5 è giunto alla conclusione, Andrea Cocco vince il Grande Fratello11.

Ma è stata Margherita Zanatta l'unica donna arrivata in finale a regalare a tutti i telespettatori il momento più piccante della serata.

Margherita terza classificata del Gf11, prima di uscire dalla casa più spiata d'Italia ha ricevuto una gradita sorpresa. La speaker varesina ha abbracciato il padre, entrato all'interno di Cinecittà per dar coraggio alla figlia che non vedeva da ben sei mesi.

Il momento emozionante e commovente è diventato hot grazie all'esuberanza della ragazza. Per correre verso il padre si toglie le scomode scarpe con i tacchi troppo alti, la Zanatta letteralmente fuori di testa alla vista del genitore fa un piccolo salto per buttarsi fra le sue braccia, ma facendo ciò il mini vestitino che indossa si alza scoprendo il lato b in perizoma.

Dopo Margherita tenta di ricoprirsi, ma il vestito troppo corto non lascia scampo alla speaker e mostra tutto per la gioia dei suoi fan.

Anche se il siparietto hot è durato pochissimo, la scena non è sfuggita all'occhio vigile delle telecamere, d'altronde stiamo al Grande Fratello 11 e non in un reality qualunque.

Il balletto di Alessia Marcuzzi che ha aperto la finale è stato uno dei momenti più esilaranti della serata, bisogna comunque sottolineare che nonostante il pancione la conduttrice ha ballato più che bene.

Margherita ci ha regalato il momento più sexy e i sostenitori ringraziano, ma il momento più commovente non solo della serata di ieri ma di tutta l'undicesima edizione è sicuramente il saluto a Pietro Taricone che cala il sipario sul Grande Fratello.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views