Gf11: Szilvia prova a fermare il nuovo scoop di Domenica 5 con un’azione legale
Nella puntata di ieri Mattino Cinque promette sconvolgenti rivelazioni su un concorrente della casa. Se è vero che la mole di scoop attribuibili a Parpiglia è notevole, è anche vero che il giornalista non si sbilancia mai eccessivamente prima di avere qualcosa di concreto in mano. Ora parla di prove schiaccianti per la vita privata di un concorrente, e più voci sul web sono pronte a scommettere si tratti di Andrea Cocco, in particolare riguardo .
Nell’ultima puntata di Domenica Cinque, Parpiglia aveva ricevuto la telefonata di un amico del presunto amante di Szilvia (modello della sua stessa agenzia). Avremmo avuto la possibilità di ascoltare addirittura una dichiarazione della fonte diretta (il terzo incomodo), se non fosse per il fatto che Szilvia è volata a Roma per registrare un video per Andrea, suscitando le ire del misterioso modello segreto, che a quel punto s’è tirato indietro dichiarando di non voler sapere più nulla di lei. Nella puntata del lunedì sera Andrea e Szilvia si sentono tramite telefono, e la bella ungherese chiude un discorso piuttosto frammentario con l’unica frase in italiano scorrevole, evidentemente preparata: “le risposte che cerchi sono nel tuo cuore”.
Il Grande Fratello 11 gestisce ottimamente il binomio indiscrezione-tormentone, e il caso dell’ipotetico tradimento di Szilvia ha tutte le caratteristiche per tener banco a lungo. Per questa ragione in molti pensano le rivelazioni di Parpiglia riguarderanno proprio la tenera coppia di modelli. A conferma di ciò arriva l’iniziativa ufficiale degli avvocati di Szilvia Miskolczi, che partono all’attacco per tutelare la privacy della propria assistita, come testimonia la pagina facebook di Andrea Cocco:
“In merito alle voci che circolano in queste ore riguardo una busta che Parpiglia ha consegnato nelle mani della Panicucci di cui non conosciamo il contenuto, e anche ad altre vicende accadute precedentemente e messe in evidenza sempre da Parpiglia, vi informo che sono stati presi dei provvedimenti a questo punto inevitabili. Il modo in cui è stata messa in piazza la vita privata di Szilvia e Andrea, ha determinato una procedura legale nei confronti di Parpiglia. Szilvia, non essendo un concorrente del Grande Fratello e non avendo alcun contratto con Endemol, ha tutti i diritti di rimanere nella sua riservatezza e di non essere infangata in nessun modo.Questo contatto del legale di Szilvia con Parpiglia darà sicuramente un freno alla cosa. La vita privata di Szilvia non deve essere violata in alcun modo. Durante la prossima puntata di Domenica 5 si parlerà ancora di Andrea e Szilvia. Per questo, proprio ieri, ho ricevuto un e-mail da Matteo Casnici in cui dice che sarà in trasmissione appositamente per difendere Andrea e Szilvia da tutte le accuse”.
Insomma, sia Roberto che il GF, nonostante entrambi si dichiarino ben lontani da ogni intenzionalità, probabilmente si stanno sfregando ben bene le mani. Domani avremo modo di vedere se l'iniziativa legale riuscirà a bloccare le rivelazioni in programma a Domenica Cinque.