Gf11 verso la finale: Guenda, Marghe e Davide contro Rosa, Angy e Ferdi
Tempo di alleanze al Grande fratello 11 e che alleanze. Le due inseparabili amiche Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta mettono da parte vecchi rancori e si alleano a Davide Baroncini.
Lunedì sera Erinela è stata eliminata e l'uscita di scena della fidanzata di Davide ha spinto il siciliano a riallacciare i rapporti con gli altri coinquilini. In particolare Davide ha parlato con Guendalina, che ha coinvolto anche Margherita, di una strategia comune per arrivare in finale. La Tavassi ha pensato di nominare i concorrenti che sono entrati nella casa a programma già iniziato: Biagio D’Anelli, Roberto Manfredini, Raoul Tulli, Emanuele Pagano e Jimmy Barba.
L'amicizia al femminile fra Margherita e Guendalina sembra aprire le porte ad un uomo. Davide ha appoggiato la strategia della romana, nonostante quest'ultima lo ha incolpato di aver fatto aumentare troppo la popolarità di Rosa Baiano. Il siciliano si è difeso dicendo: "Ora si è messa con Emanuele, qualche settimana e diventano piatti".
All'interno della casa, in vista della finale, si stanno delineando due gruppi rivali: Guendalina, Margherita e Davide contro Rosa Baiano, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Il tempo ci dirà chi la spunterà ma bisognerà verificare anche la solidità delle alleanze. Non dimentichiamoci che neanche un mese fa Guendalina e Ferdinando si sono alleati contro Davide, ora la situazione si è capovolta e fino al 18 aprile ci aspettiamo nuovi colpi di scena.