Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip chi ha fatto più parlare di sé, anche fuori la casa, è stata senza dubbio Selvaggia Roma. La gieffina è entrata nella dimora di Cinecittà come un tornado, portando gossip a tutto spiano e mettendo in subbuglio la tranquillità degli inquilini, che si sono trovati a doversi difendere dinanzi alle insinuazioni dell'ex volto di Temptation Island. Intervistato durante la diretta di Casa Chi, Giulio Raselli ha rivelato alcuni episodi sul conto della Roma, affatto lusinghieri.

Le parole di Giulio Raselli

Sebbene Selvaggia Roma abbia più volte detto che fuori dalla casa non ci sia mai stato un gossip sul suo conto e non abbia mai rincorso la popolarità in questi termini, c'è chi sarebbe pronto a giurare il contrario come Giulio Raselli. L'ex volto di Uomini e Donne, stuzzicato dai conduttori di Casa Chi, ha risposto ad alcune domande sul conto dei gieffini, tra i tanti i primi ad essere menzionati sono stati Andrea Zelletta e proprio l'ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Il tronista, senza troppe remore, ha raccontato un episodio che vede protagonista proprio Selvaggia:

Su Selveggia non posso dire cose belle. Vi tiro fuori un aneddoto: eravamo a Formentera questa estate, abbiamo avuto a che fare, mi ha mandato dei messaggi, ci siamo poi visti (non in maniera intima), però lei sostanzialmente fa una foto mentre eravamo in un locale e una sua amica era abbracciata a me. Tutto questo per cercare quei 2-3 secondi di gossip, che è quello di cui lei vive. Con questa cosa ha rischiato di farmi saltare il trono, perché io sono stato davvero in bilico per quello. Questa cosa mi ha fatto capire che persona è: si venderebbe per avere due minuti di popolarità e io ne ho le prove, non lo dico tanto per. Lei pur di entrare in una testata giornalistica, di fare uno scoop, si venderebbe. E in effetti lo sta facendo. Io dico che lei fa e poi mente, perché è consapevole di non fare proprio cose bellissime alle volte, di questo ne è cosciente. Poi si rende conto di essere di fronte a 4mila persone e si tira indietro.

Gli scoop di Selvaggia Roma nella casa

In effetti, entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma non ha aspettato nemmeno un secondo per spiattellare in diretta televisiva i suoi presunti flirt con Enock e Pierpaolo Pretelli. Entrambi hanno ammesso parte di quanto era stato raccontato dall'influencer, senza però scendere troppo nei particolari. Intanto, entrambi gli episodi sembrano essere caduti in prescrizione, dal momento che dopo averne parlato per un po', poi, anche i gieffini hanno preferito il silenzio.