Tra i gossip estivi del nuovo numero di Chi spuntano le foto di Ghali in dolce compagnia: l'artista milanese ha una nuova fidanzata, come dimostrano questi scatti che lo mostrano insieme a una ragazza bruna durante una cena presso il ristorante Da Giacomo nel capoluogo lombardo. L'identità della giovane al momento resta sconosciuta. Ghali stesso è molto discreto sulla sua vita privata e sui suoi social non mostra mai dettagli intimi, salvo qualche foto con la sua famiglia.

La storia finita con Mariacarla Boscono

Riguardo al passato del cantante, sappiamo che ha avuto una relazione con Mariacarla Boscono, con cui risultava legato almeno sino ai primi mesi del 2020. Lei è una modella romana classe 1980 (ha 13 anni in più di Ghali), che calca le passerelle da quando aveva 16 anni e ha sfilato per tutti i più grandi stilisti, da Alberta Ferretti a Yves Saint Laurent, da Versace a Dolce & Gabbana, a New York, Londra, Milano e Parigi. Ha una figlia, Marialucas, nata da una relazione con l'imprenditore Andreas Patti. Ghali e la Boscono, che è anche attrice teatrale, avevano ufficializzato la storia nel gennaio 2019 con un raro video pubblicato su Instagram Stories. A marzo di quest'anno, erano circolate le prime voci sulla loro separazione.

Ghali terrà un concerto all'estero

Vita sentimentale a parte, Ghali si sta godendo il successo del suo disco "DNA", pubblicato lo scorso febbraio e lanciato con un'ospitata molto chiacchierata al Festival di Sanremo, inaugurata da una caduta dalle scale già passata nella storia della kermesse (in realtà una "finta" messa in scena da uno stuntman). Benché gli spettacoli dal vivo siano al momento vietati, Ghali terrà il suo primo concerto del 2020 il 26 giugno: sarà però in Germania, a Dusseldorf, e si svolgerà in un drive-in.