423 CONDIVISIONI

Giacomo Urtis: “All’Isola ho avuto rapporti con uno dei naufraghi, non dirò mai il nome”

Il chirurgo dei vip aggiunge dettagli al resoconto del piccante incontro all’Isola dei Famosi 2017. Urtis conferma di avere avuto “un’effusione” con un naufrago uscito presto dal reality, di cui nome e sesso restano nel mistero.
A cura di Valeria Morini
423 CONDIVISIONI

L'Isola dei Famosi 2017 è finita da alcune settimane, eppure continuano le rivelazioni piccanti. A parlare è Giacomo Urtis, che dalle pagine del settimanale Top è tornato su un argomento molto osé, già accennato ai tempi in cui il reality era ancora in onda. Già, perché il guru della chirurgia estetica dei vip sostiene di aver avuto rapporti intimi con una persona incontrata in Honduras. Urtis aggiunge stavolta alcuni particolati, tra cui uno fondamentale: lo sconosciuto amante, il cui sesso non viene specificato, era un naufrago e non un membro della troupe.

Di quel misterioso incontro amoroso all'Isola dei Famosi, Urtis aveva detto solo che si era consumato "tra le palme". Ora, l'ex concorrente dice qualcosa in più:

Premetto che sull'Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all'Isola che è uscita presto.

Insomma, dall'elenco dei naufraghi possiamo escludere chi è arrivato alle ultime battute dell'avventura. E qui il discorso si fa ghiotto: considerando che Urtis è stato eliminato nella quarta settimana, se si tratta di qualcuno uscito prima di lui il cerchio si stringerebbe attorno a Dayane Mello e Nathaly Caldonazzo. Poco dopo il chirurgo, ricordiamo, hanno lasciato l'Isola Massimo Ceccherini e Giulia Calcaterra.

Urtis: "Il segreto morirà con me"

"È stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione": così l'ex naufrago ha raccontato il momento della passione. Parole che, tuttavia, lasciano pensare più a un breve incontro che non a un rapporto completo. Sull'identità, comunque, continueremo a fare ipotesi senza mai arrivare alla verità. Urtis tiene la bocca cucita ed è disposto a portarsi quel nome nella tomba.

Mi diverte quando cercano di indovinare però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe. È un segreto che morirà con me.

423 CONDIVISIONI
Il dimagrimento lampo di Giacomo Urtis all'Isola:
Il dimagrimento lampo di Giacomo Urtis all'Isola: "Nove chili in tre settimane"
Primo flirt sull’Isola, Luxuria: “Giacomo Urtis ha una simpatia per Simone Susinna”
Primo flirt sull’Isola, Luxuria: “Giacomo Urtis ha una simpatia per Simone Susinna”
Simone Susinna:
Simone Susinna: "Mai fatto sesso con Giacomo Urtis sull'Isola, sono etero e single"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni