Giacomo Urtis ha fatto sesso sull’Isola con un uomo misterioso: “Aspetto di rivederlo”
Giacomo Urtis rivela di aver vissuto delle bollenti ore di passione mentre si trovava all’Isola dei famosi. Il noto chirurgo è rimato in Honduras per poche settimane ma, sebbene il lasso di tempo sia stato breve, sarebbe riuscito a far breccia nel cuore di un uomo misterioso. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ammette:
Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera.
Chi è la persona alla quale Urtis fa riferimento? Le opzioni non sono molte. Con “sto aspettando di rivederlo”, Giacomo lascia intendere che l’uomo in questione sia ancora in Honduras. Se fosse vero, potrebbe trattarsi di qualcuno dei naufraghi rimasti ancora in gioco oppure di una persona che fa parte della produzione del reality. In quel caso, però, pare sia vietato dal regolamento familiarizzare con i famosi in gioco.
Giacomo Urtis all’Isola dei famosi
La partecipazione di Giacomo all’Isola dei famosi non ha lasciato un segno indelebile. Il chirurgo è partito avvolto dalle polemiche ma è riuscito sapientemente a scrollarsele di dosso una volta rientrato in Italia. Terminata la sua esperienza sull’Isola, non è stato protagonista di numerosi gossip. Ha voluto, però, contribuire a prendere le difese di Raz Degan in relazione ai presunti insulti rivolti alla moglie di Ceccherini. Giacomo ha raccontato di aver vissuto insieme a Moreno e Raz quel momento, ma ha negato che l’israeliano si sia mai lasciato andare alla volgarità.
Urtis è uno di quelli che ha perso il maggior numero di chili sull’Isola, addirittura 9 nonostante le pochissime settimane di gioco.