27 Marzo 2017
17:43

Giacomo Urtis si scusa con Bettarini, di lui aveva detto: “Capirlo è un’impresa”

Giacomo Urtis fa marcia indietro rispetto alle dichiarazioni che gli furono attribuite a proposito di Stefano Bettarini. Di lui sembrava avesse detto: “Capirlo è un’impresa”.
A cura di Stefania Rocco

Giacomo Urtis fa parzialmente marcia indietro rispetto alle dichiarazioni che gli furono attribuite a proposito di Stefano Bettarini. Il chirurgo dei vip è stato no dei primi eliminati dell’Isola dei famosi ed è tornato in Italia contento di poter fare ritorno alla vita reale. Ad attenderlo c’erano una serie di problemi da risolvere, prime tre tutti le dichiarazioni della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Poco prima che Urtis partisse, infatti, l’amministratore della suddetta società dichiarò che il dottore non avrebbe potuto fregiarsi del titolo di “chirurgo plastico ed estetico”. Risolto quell’inconveniente, Giacomo si è ritrovato a dover fare i conti con un’altra difficoltà li furono attribuite alcune dichiarazioni posso lusinghiere a proposito di Stefano Bettarini, inviato dell’Isola. Urtis nega di aver rilasciato quelle dichiarazioni e, in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per Non succederà più in onda su Radio Radio, spiega:

Per Bettarini, mi dispiace. L'avevo raccontato quando era a cena con un giornalista e avevo detto che Bettarini spiegava le cose e che poi ce le rispiegavano perché alcuni giochi sono molto complicati. Da là, è successo che la mia intervista è stata interpretata che Bettarini non sa spiegare.

In effetti, le dichiarazioni pubblicate all’epoca furono:

Noi lo vedevamo poco. Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un'impresa. Tra lui e Alvin, l'ex inviato, lascio a voi la scelta.

Giacomo Urtis: “Moreno e De Grenet vogliono vincere”

Nonostante sia stata allungata di una settimana, l’Isola dei famosi si appresta a volgere al termine. La finale è prevista per il 12 aprile prossimo, data in cui sarà incoronato il vincitore. Urtis non ha dubbi a proposito dell’identità dei naufraghi divorati dal desiderio di primeggiare:

Moreno vuole vincere a tutti i costi. Lui è abituato a vincere, ha vinto Amici e, quindi, vuole vince anche l'Isola. Però vuole vincere, facendo i complottini. Moreno metteva zizzania, è un po' perfido. Non è cattivo però è falso. L'offesa di Raz Degan alla moglie di Ceccherini? Raz non è il tipo che dice quelle cose. In queste puntate, non è mai uscita una volgarità da lui. La De Grenet è un'altra che vuole vincere a tutti i costi. E' la persona più falsa dell'Isola. La De Grenet fa credere che non è una calcolatrice. Lei usa Giulio Base per lavorare sulle menti. Lui riporta tutto a Samantha. Mi ha fatto una cattiva impressione più di tutti.

Il medico è convinto, però, che sarà un altro naufrago a vincere: “Secondo me, potrebbe vincere Malena. Viene spinta molto. Quando si vuole fare pena al pubblico…”.

Giacomo Urtis:
Giacomo Urtis: "Moreno ha detto una bugia, voleva mettere Raz Degan in cattiva luce"
Primo flirt sull’Isola, Luxuria: “Giacomo Urtis ha una simpatia per Simone Susinna”
Primo flirt sull’Isola, Luxuria: “Giacomo Urtis ha una simpatia per Simone Susinna”
Giacomo Urtis deve lasciare l'Isola dei Famosi per i lettori di Fanpage.it
Giacomo Urtis deve lasciare l'Isola dei Famosi per i lettori di Fanpage.it
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni