Giada De Blanck: “Non sono cicciona ma curvy, ho ricevuto insulti disumani”
Lo scorso mese, Giada De Blanck è stata ospite del programma "Chiambretti Grand Hotel", per commentare l'edizione 2016 dell'Isola dei famosi. Sin da subito, ha suscitato un certo dibattito il suo mutato aspetto fisico. Era il 2004 quando partecipò al reality e allora esibiva una corporatura decisamente più esile.
Giada De Blanck è ricorsa alle pagine del settimanale "Nuovo" per replicare a chi ha sottolineato il suo aumento di peso. Innanzitutto ha sottolineato di non reputarsi affatto "cicciona":
"Ho partecipato al programma di Chiambretti in un momento particolare del mese, quando le donne possono accusare gonfiori. Per il resto sono alta 175 centimetri, peso 63 chili e porto la taglia 42. Non mi pare quindi di appartenere alla categoria delle ciccione, con le quali, peraltro, sono solidale".
Ha commentato, poi, le critiche ricevute dopo la sua apparizione in tv: "Giudico disumano offendere una persona perché è in sovrappeso. Parolacce e insulti legati al mio presunto lievitamento derivano da un sistema in cui conta più apparire che essere. Non ci sto: sono una donna tutta vera. Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho decolleté e sedere rotondi. Sono miei di natura perché non mi sono mai fatta ritoccare, a differenze di certe celebrità, vere o presunte, che ogni tanto perdono le protesi".
Giada De Blanck: "Sono in buona salute e ora piaccio di più agli uomini"
Infine, Giada De Blanck ha spiegato di condurre uno stile di vita sano e di essere apprezzata dall'universo maschile: "Sono in buona salute, mangio di tutto e pratico due sport, surf e volley, che aumentano la massa muscolare. Inoltre piaccio di più agli uomini e, quando qualcuno per strada lancia un fischio di ammirazione, mi fa piacere".