Giada Fusaro, la 22enne alla quale è bastata qualche foto postata sui social perché le fosse attribuita la nomea di “fidanzata di Giancarlo Magalli”, scrive a Dagospia per smentire quella che ritiene essere una fake news. La giovane racconta di avere subito gli effetti prodotti da questa storia e prega gli addetti ai lavori di evitare accostamenti di natura sentimentale al conduttore de I fatti Vostri che, ribadisce, sarebbe solo un caro amico. Mai, nemmeno in passato, la loro relazione avrebbe seguito un corso differente.

La smentita della 22enne

A Dagospia, la Fusaro scrive: “Buongiorno, sono Giada Fusaro, ho letto l'intervista di Giancarlo Magalli da voi pubblicata.  Sono lieta che abbia finalmente fatto chiarezza sulla natura del nostro rapporto. Questa vicenda purtroppo mi ha creato notevoli problemi reputazionali, tenuto altresì conto che sono vittima di gravissimi reati e che ho ancora in corso 3 processi come parte civile. Ribadisco che tra me e Giancarlo Magalli c'è solamente un'amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa.  Ci terrei che queste mie poche righe venissero pubblicate sul vostro sito anche perché ho bisogno di serenità. Vi ringrazio anticipatamente. Giada Fusaro”.

Le dichiarazioni di Magalli

Era stato proprio Magalli a parlare di una nuova relazione in corso, pur senza mai fare il nome di Giada. “Ho trovato l'amore", aveva raccontato il 71enne nel corso della trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Un giorno da pecora, "non sono più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada', proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”. Giada non è una coetanea ed è comparsa in più occasioni accanto a Magalli. Eppure non sarebbe lei la donna del mistero.