Giallo al Grande Fratello 2015: “Simone Nicastri ha bestemmiato”, Mediaset smentisce
AGGIORNAMENTO 22 OTTOBRE: Simone Nicastri non ha bestemmiato
L'ufficio stampa Mediaset, dopo le opportune verifiche, ha fatto sapere che non c'è stata alcuna bestemmia. Il concorrente, infatti, avrebbe detto "por*o, giu".
Il giallo della presunta bestemmia di Simone Nicastri
La quattordicesima edizione del Grande Fratello si sta rivelando ricca di colpi di scena. Purtroppo non sempre in un'accezione positiva. Nelle scorse ore, infatti, nella casa sarebbe successo qualcosa che potrebbe mettere a rischio la posizione di uno dei concorrenti più simpatici di questa edizione. Stiamo parlando di Simone Nicastri.
Diversi telespettatori si sono riversati su Twitter e sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello14, per fare una segnalazione. Il fatto si sarebbe verificato durante la diretta su Premium Extra 1 alle ore 13:30 di oggi, 22 ottobre. A loro dire, mentre Simone era impegnato nelle prove del balletto con Rebecca, si sarebbe arrabbiato con Kevin. Spazientito, lo avrebbe allontanato pronunciando una bestemmia. I pareri degli utenti si dividono tra chi è assolutamente certo di aver sentito Simone pronunciare la frase "incriminata" e chi assicura di non aver sentito nulla.
Cosa succederà ora? Di certo la produzione valuterà la veridicità delle segnalazioni pervenute al programma e di conseguenza, deciderà se prendere dei provvedimenti. In passato, in caso di bestemmia, i concorrenti sono stati squalificati dal programma. In molti ricorderanno il caso di Guido Genovesi nella quinta edizione del reality. Nell'undicesima edizione, invece, era toccata la stessa sorte a Massimo Scattarella, Matteo Casnici e Pietro Titone. I tre erano stati eliminati e rimpiazzati da nuovi concorrenti. Non resta che attendere, per conoscere gli sviluppi di questa vicenda.