790 CONDIVISIONI
25 Marzo 2015
20:32

Giallo sui capelli di Michelle Obama: appare rasata, ma l’apparenza inganna

La First Lady è apparsa come ospite allo show televisivo Jeopardy, in cui ha illustrato in un filmato il suo programma contro l’obesità. Il suo look ha però destato scalpore: è infatti apparsa completamente rasata e con i capelli grigi. I commenti in rete si sono scatenati, ma in realtà Michelle aveva semplicemente raccolto la chioma in uno chignon.
A cura di Valeria Morini
790 CONDIVISIONI

Giallo alla Casa Bianca: cosa è successo a Michelle Obama? Niente paura: nel "mistero" che nelle ultime ore ha catalizzato l'attenzione del pubblico americano sulla First Lady, non c'entrano né l'Isis né gli scontri tra il Presidente e gli avversari repubblicani. Molto più semplicemente, è il look di Michelle ad aver fatto scalpore. La moglie di Barack Obama è infatti apparsa come ospite speciale nel popolare quiz televisivo "Jeopardy". In un breve filmato, da una splendida cucina colma di verdure e cibi salutari ha illustrato il suo programma ‘Let's move', che promuove la lotta all'obesità. Più che le sue parole, tutti hanno notato la sua curiosa acconciatura: a prima vista, la Obama è apparsa completamente rasata e per giunta con i capelli di uno strano colore grigio. Immediato l'allarme sul web: che fine ha fatto la chioma di Michelle? Nuovo colpo  di scena per la Prima donna degli Stati Uniti, dunque, dopo l'apparizione "scandalo" senza velo in Arabia Saudita.

I tweet di commento sono arrivati in massa, prima che la verità sull'enigma venisse finalmente resa nota. La First Lady non ha affatto scelto di sacrificare la sua bruna capigliatura, ma ha semplicemente optato per uno chignon dall'effetto estetico decisamente "deviante". Intanto, però, il danno era fatto e i cinguettii su Twitter si sono scatenati.

 Michelle Obama ottiene piùà attenzione per i suoi capelli durante l'apparizione in ‘Jeopardy’ che per la sua battaglia all'obesità infantile.

Come mai Michelle Obama era calva a Jeopardy? Lo fa per una buona causa? O solo per una questione di stile?

La nostra First Lady è diventata calva ??? O ha una coda di cavallo elegante?? !!!!

790 CONDIVISIONI
Anche Obama e Michelle salutano la Royal Baby
Anche Obama e Michelle salutano la Royal Baby
Paragona Michelle Obama a una scimmia, licenziato presentatore tv
Paragona Michelle Obama a una scimmia, licenziato presentatore tv
Michelle Obama vestita come la "Good Wife" della tv al discorso di Barack
Michelle Obama vestita come la "Good Wife" della tv al discorso di Barack
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni