Giancarlo Magalli presenta la figlia Michela: “È bellissima, l’ho tenuta nascosta per 22 anni”
In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente', Giancarlo Magalli ha presentato al pubblico la figlia Michela:
"Non vi aspettavate una figlia così bella, eh? Ma, ammetto, è tutto merito della mamma Valeria. E anche della zia materna, che ha gli stessi capelli corvini di Michi. Non fateci l’abitudine però: ho tenuto nascosta mia figlia per 22 anni, finito questo servizio tornerà in clausura".
Il presentatore – che di recente ha avuto uno scontro con Adriana Volpe – ha spiegato di sentire Michela ogni due giorni e di incontrarla almeno una volta a settimana. Inoltre, ha aggiunto che il senso del suo lavoro è anche quello di "far stare bene sia Manuela che Michela":
"Sono stato fortunato con entrambe le mie figlie. Manuela, nata dal mio primo matrimonio [con Carla Crocivera, ndr], lavora nelle assicurazioni. Con lei, per la verità, non sono stato un papà presentissimo: è nata nel 1972, io all’epoca lavoravo tanto, facevo Giochi senza frontiere, ero spesso all’estero. Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni. Per Michela, invece, ci sono stato da subito: ho cambiato i pannolini, l’ho vissuta quotidianamente fino a quando io e Valeria ci siamo separati. Nostra figlia aveva 13 anni ed è andata a vivere con la mamma".
Infine, ha dichiarato di mantenere un buon rapporto con la sua ex compagna: "I sentimenti non li cancelli a comando. Per Valeria ci sarò sempre. Compagne? No, ho delle amiche con cui vado a teatro, ma niente di più. Con l’esperienza sono diventato molto selettivo. E poi non vorrei fidanzarmi solo per avere la sicurezza di una persona che si prenda cura di me. Mi godo le mie ragazze, la mia casa. Sperando che Michela non sperperi tutto in vestiti costringendomi a venderla".
Michela Magalli si occupa di moda: "Niente tv, mi dareste della raccomandata"
Michela Magalli ha chiarito di non avere intenzione di lavorare in tv: "Vorrei creare una linea di abiti, niente tv, mi dareste della raccomandata". Infine, ha descritto suo padre come molto premuroso:
"Non è geloso. Ci tiene che i ragazzi mi trattino bene. Se mi vede felice con qualcuno è solo contento".