Giancarlo Magalli tampona un motorino: “6000 euro di danni per la mia Smart”
In pochi mesi, Giancarlo Magalli è diventato un vero e proprio fenomeno social. I suoi profili in rete sono seguitissimi. Così, il presentatore ha pensato bene di condividere con i suoi fan, un fatto spiacevole che gli è accaduto nelle ultime ore. Giancarlo Magalli ha tamponato un motorino:
"Tanto perché è giusto condividere le notizie con gli amici, vi informo che ieri (colpa mia) ho tamponato un motorino ad un semaforo".
È entrato poi nei dettagli, spiegando che il conducente non è rimasto ferito:
"Fortunatamente il conducente non si è fatto male e la sua moto ha riportato la rottura del porta targa e qualche strusciatura. Diciamo circa 2/300 euro di danni. Comunque si è rimesso in moto ed è ripartito".
Di maggiore entità, invece, pare siano stati i danni riportati dalla sua auto, che è stata portata via con il carro attrezzi:
"Io ho dovuto portare la mia Smart alla Mercedes con il carro attrezzi e il preventivo per ripararla sfiora i 6000 euro! Ecco, se avete in mente di comprare una Smart questo è bene che lo sappiate…"
"Magalli Presidente della Repubblica"
Il 2015 sarà un anno da ricordare per Giancarlo Magalli. Nei mesi scorsi, infatti, il popolo della rete lo aveva eletto candidato ideale alla presidenza della Repubblica. I motivi? Erano ben spiegati in uno slogan:
"Può aiutarci ad uscire dalla crisi. Lui non è l’uomo dei monologhi, dei momenti topici della TV italiana o de: “L’ho inventato io!”. Lui non ha mai difeso la sua famiglia in TV facendo uso improprio del servizio pubblico, né salvato nessun potenziale suicida dalla balaustra dell’Ariston. Parla molto, ma gli altri coprono le sue battute, talvolta anche intelligenti. L’essenza di Magalli sta proprio nello sdrammatizzare momenti eccessivamente solenni o troppo kitsch. Ciò lo ha reso perfetto sia tra Giorgia e Mia Martini che al tavolino de I Fatti Vostri con Paolo Fox".